I monitor della serie G80 di BenQ promuovono la produttività e gli stili di vita semplificati

BenQ ha annunciato il lancio dei monitor della serie G80, progettati per semplificare gli stili di vita moderni con eleganza sobria, tecnologie di eye-care e tecnologie per l’utente. La serie G80 di BenQ comprende i monitor a LED GW2480, GL2580H, GL2580HM e GW2780, con formati dai 24″ ai 27″ che dispongono di una straordinaria qualità dell’immagine Full HD 1080p e una vasta gamma di tecnologie avanzate.

“I monitor della serie G80 includono la più recente sensibilità del design di BenQ”, ha dichiarato Conway Lee, Presidente di BenQ Corporation. “Le loro forme splendidamente graziose integrano perfettamente la funzionalità naturale per promuovere la massima semplicità nella vita quotidiana e nel lavoro”.

Per ambienti di lavoro puliti e stile di vita moderno, i monitor della serie G80 offrono un nuovissimo design minimalista finemente rifinito con una struttura di qualità. Con i bordi ultra sottili Edge to Edge di appena 6,6 mm, quasi la metà dei loro predecessori, i monitor G80 riducono al minimo le distrazioni per creare configurazioni a più pannelli praticamente senza soluzione di continuità. Integrando l’estetica moderna, la serie G80 offre un sistema di gestione dei cavi invisibile nascosto nel supporto del monitor per organizzare in maniera intelligente i disordini dei cavi, con una splendida base scolpita senza bordi estranei e un design obliquo per ospitare le tastiere fornendo un aspetto funzionale e un ampio spazio del desktop.

I monitor della serie G80 sono dotati delle tecnologie BenQ Low Blue Light e Flicker-Free per ridurre l’affaticamento degli occhi durante una visione estesa. Inoltre, i modelli GW2480 e GW2780, offrono la tecnologia all’avanguardia Brightness Intelligence che regola attivamente la luminosità in base al contenuto sullo schermo e alle condizioni ambientali, per offrire una qualità dell’immagine chiara e la più comoda esperienza di visualizzazione in qualsiasi situazione.

Info: BenQ

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti