Fuorisalone 2017: una Design Experience con il videocitofono connesso Classe 300X e il termostato Smarther BTicino

BTicino era al Fuori Salone assieme ad Archiproducts Milano e al progetto The Design Experience. L’iniziativa metteva in esposizione i prodotti del programma Eliot di BTicino, brand che l’azienda ha creato per lo sviluppo di soluzioni IOT (Internet of Things) e oggetti connessi.

Nello spazio di Archiproducts Milano, BTicino si è inserita con il suo videocitofono connesso Classe 300X e il termostato Smarther del programma Eliot, collocati su una parete predisposta ad hoc e arricchita da una grafica dotata di beacon che ha permesso ai visitatori di approfondire l’esperienza dei prodotti.Il videocitofono Classe 300X di BTicino, semplice da usare ed innovativo, sfrutta la connettività Wi-Fi integrata e l’App dedicata per la comunicazione tra smartphone e videocitofono, consentendo di gestire le videochiamate dentro e fuori casa ed assolvere diverse funzioni in modo innovativo, semplice, sicuro.

Smarther, invece, grazie alla connettività Wi-Fi integrata e l’App Thermostat, è un termostato che può gestire dentro e fuori casa il controllo della temperatura, riscaldamento e raffrescamento, attraverso programmi personalizzati.

Info: BTicinoArchiproducts Milano

TORNA ALL’INDICE

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti