L’Audio che vedrete – e sentirete – all’ISE 2017

MARTIN AUDIO

Martin Audio esporrà al padiglione 7 (stand K175) le ultime novità della sua linea di diffusori professionali delle serie O-Line, BlacklineX, CDD e CDD Live.

Martin Audio O-Line è un micro line-array che offre una notevole copertura audio con un’accuratezza senza precedenti per una vasta gamma di ambienti architetturali, usando solo un canale di amplificazione per array, in varie applicazioni. Il cabinet O-Line, esteticamente accattivante, ha una finitura neutra grigio chiaro.

Ogni array O-Line è costruito collegando più moduli array. Sono collegabili fino a 32 moduli per situazioni in cui sono richieste sia alte prestazioni che focus verticale fino alle medie e basse frequenze. Un numero minore di moduli (fino a 4) è utilizzabile per applicazioni a gittata più corta, dove il focus verticale di queste frequenze è meno importante.

Tutta l’energia prodotta dai trasduttori dell’array è utilizzata in ogni momento, a differenza di altre colonne che necessitano di ridurre l’uscita dei driver esterni per produrre coperture più ampie.  Configurando fisicamente l’array in base al software di ottimizzazione, la distribuzione SPL di un array O-Line può essere esattamente costruita su misura dell’evento, per tutte le frequenze.

E’ possibile montare a parete fino a 16 cabinet usando le staffe opzionali. Pan e tilt sono ottenuti facilmente. Gli array possono avere pan a destra o sinistra e la staffa viene bloccata poi in posizione. Il tilt è ottenuto impostando la lunghezza di un cavo o una catena, per una regolazione accurata in loco.

BlacklineX, è una gamma di diffusori passivi che segna un importante rinnovo della serie Blackline che offre elevata qualità sonora e affidabilità per locali con musica dal vivo, discoteche e installazioni fisse in tutto il mondo.

img_a498b369-b742-45cc-9925-9d1de0058bfa

Grazie alla nuova serie BlacklineX, il team R&D Martin Audio ha progettato un intero range inedito, capace di offrire un suono caldo, dettagliato e puro ad un prezzo conveniente e con un design pulito e ben studiato, senza alcun compromesso tra le esigenze dell’installazione e l’utilizzo mobile.

Il range di applicazione va dal sound reinforcement per eventi, eventi corporate, alle installazioni in discoteche, bar, locali commerciali e luoghi di culto.

La nuova serie BlacklineX comprende 4 sistemi a 2 vie – dall’ultra-compatto X8 al potente X15 – e 3 subwoofer, incluso un modello slim a basso impatto visivo, e porta le performance dei sistemi di diffusione di questo segmento ad un nuovo livello.

I diffusori full range sono simmetrici e multi-angolazione mentre la tromba è orientabile per poter utilizzare il diffusore sia in verticale che in orizzontale e la griglia in acciaio è senza viti con rivestimento in spugna. Le opzioni di montaggio includono staffe a parete, golfari per sospensione e montaggio su stativo. Le maniglie ergonomiche sul retro di ogni cabinet rendono estremamente maneggevoli i diffusori. Tutti i cabinet serie BlacklineX sono costruiti in legno di betulla con rivestimento di protezione e finitura nera, disponibili anche in bianco e con opzioni di colore RAL su richiesta.

Martin Audio ha introdotto già da qualche tempo invece la Serie CDD proponendosi al mondo dell’installazione con un prodotto esplicitamente pensato. La linea in questione monta sostanzialmente altoparlanti coassiali con la particolarità di poter generare una dispersione “differenziale” che consente agli altoparlanti CDD di essere posizionati più distanti tra di loro con una conseguente riduzione del numero complessivo di unità necessarie.Martin Audio SDD @ PL+S 2015

Oltre all’esposizione, sarà possibile ascoltare dal vivo i diffusori in sessioni di ascolto che si terranno presso la demo room 104 al padiglione 10 Martedì 7 e Giovedì 9 dalle 11.00 alle 12, dalle 13.00 alle 14.00, dalle 15.00 alle 16.00 e dalle 17.00 alle 18.00 e Venerdì 10 dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 14.00.

Info: Martin Audio

Questo articolo è suddiviso in più pagine...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti