L’Audio che vedrete – e sentirete – all’ISE 2017

BIAMP – SHURE

Biamp e Shure hanno annunciato una partnership sulla base della quale presenteranno le nuove piattaforme software e hardware tramite le quali sarà possibile interagire con i nuovi microfoni con interfaccia Dante da soffitto Shure MXA910, oltre alla possibilità di controllare il livello dei segnali dal software Tesira.

Tramite questi nuovi aggiornamenti, gli installatori potranno fornire soluzioni flessibili e completamente digitali riducendo in modo notevole le tempistiche di installazione e configurazione.

L’importanza dei sistemi di conferenza audio e video è aumentata in modo esponenziale e Shure presenterà una serie di soluzioni applicative di alta qualità.

Uniamo in una singola pagina queste due aziende proprio in ragione del fatto che i due brand hanno annunciato la rinnovata compatibilità fra i processori audio Biamp Tesira e il software Shure Microflex® Advance. Con l’uscita delle nuove piattaforme software e hardware Tesira ad ISE nel Febbraio 2017 sarà possibile interagire con i nuovi microfoni Dante-enabled da soffitto Shure MXA910 e controllare il livello dei segnali dal software Tesira. Questo permetterà agli installatori di fornire soluzioni flessibili e completamente digitali, in grado di rispondere alle necessità dei clienti e riducendo contemporaneamente le tempistiche di installazione e configurazione.

Trovate lo stand Biamp nella hall 3 stand A75.

Info: Biamp

Shure

Allo stand A110 nella Hall 3 Shure esporrà tutta la sua serie di soluzioni e sistemi per l’installed sound. Shure torna all’ISE 2017 con una rinnovata varietà di soluzioni application-oriented e focalizzate nell’AV Conferencing & Collaboration e sistemi Discussion/Conference.

La visita dello stand Shure è da sempre un must imperdibile, ma anche l’apporto formativo e di informazione tecnologica che il noto brand offrirà ai propri visitatori all’ISE attraverso un Seminar Program di tutto rispetto è un valore aggiunto da tenere bene a mente e segnarsi in agenda. Tra i titoli ricordiamo:

  • The Impact of Good Sound on Business, martedì 16:30 – 17:00
  • The Challenges of Integrating Technology with Human Behavior and Business Needs, mercoledì 11:00 – 11:30
  • Steerable AV Conferencing Microphones, mercoledì 16:00 – 18:00
  • Wireless Microphones in the New Spectrum Landscape, giovedì 11:00 – 11:30
  • The Challenges of Integrating Technology with Human Behavior and Business Needs, giovedì 15:00 – 15:30
  • The Impact of Good Sound on Business, venerdì 11:30 – 12:00

Infine Shure parteciperà alla giornata di formazione Dante AV Networking World durante la quale presenterà le proprie soluzioni Dante enabled. Questa all-day si terrà il 6, presso la Room G104 e G105 e sarà modulata per due tipologie diverse di audience, una per i “novizi” del protocollo Dante e l’altra per gli operatori già più esperti.

Info: Shure

Questo articolo è suddiviso in più pagine...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti