L’Audio che vedrete – e sentirete – all’ISE 2017

LD Systems – Adam Hall

Adam Hall Group presenterà, presso lo stand K200 del padiglione 7, un ampio portafoglio di prodotti dei settori dell’impiantistica, della sonorizzazione e dell’illuminotecnica.

LD Systems presso lo stand Adam Hall presenteà molte novità nel settore impiantistica, come il set per conferenze wireless U500®. Questo sistema per conferenze UHF True Diversity senza fili garantisce un’eccezionale riproduzione del parlato senza interferenze per conferenze, riunioni o dibattiti. Il sistema può inoltre essere integrato con fino a cinque ricevitori U500® a cascata, che mettono così a disposizione al massimo 20 postazioni per gli oratori. Il sistema per conferenze U500® è disponibile in tre versioniche operano nelle seguenti bande di frequenza: 554 – 586 MHz, 662 – 694 MHz o 823 – 832 MHz + 863 – 865 MHz.

Il finale di potenza in classe D a 4 canali, CURV 500® iAMP, è sviluppato specificamente per i sistemi CURV 500® e il subwoofer da 10 pollici CURV 500® iSUB, caratterizzato da supporti piani per pareti e soffitti, offre una riproduzione dei bassi decisa e dinamica, cui non mancano pressione sonora e definizione. Con il finale di potenza professionale LD Systems® DSP 44 K, è possibile soddisfare anche le richieste più esigenti in termini di tecnica della sonorizzazione e di comando. Questo potente pacchetto a 4 canali, con 4 x 1200 watt (a 4 e 2 ohm) e interfaccia integrata Dante™, può essere collegato in rete senza problemi, mentre la ricca libreria preimpostata per gli altoparlanti LD Systems® garantisce un’ottima qualità del suono e la sicurezza dei sistemi.

Particolarmente semplici da installare sono anche le nuove versioni della serie LD Systems® MAUI®, con i sistemi a colonna portatili MAUI® 28 G2 e MAUI® 11 G2 che offrono un audio eccellente e mixer integrati con Bluetooth, oltre a prestazioni di prim’ordine e un peso ridotto. Grazie ai set di montaggio a parete M G2 IK 1, nel caso di impianti fissi, le colonne rimovibili e separate possono essere orientate comodamente con gli appositi meccanismi di ribaltamento e rotazione. I kit da terra M G2 SPS coordinati cromaticamente consentono di posizionare subwoofer e colonne altoparlanti in maniera indipendente.

Info: Adam Hall

Questo articolo è suddiviso in più pagine...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti