L’Audio che vedrete – e sentirete – all’ISE 2017

MERIDIAN

Meridian Audio presenterà presso lo stand Q214 del padiglione 7 una serie di nuovi prodotti innovativi. L’impegno è quello di sviluppare soluzioni audio ad alta risoluzione facili da installare e che si integrano perfettamente con i sistemi esistenti di altri fornitori, fornendo nel contempo prestazioni di alta qualità.

I prodotti che saranno in mostra ad ISE, progettati e realizzati interamente presso lo stabilimento nel Regno Unito, sottolineano questo impegno.  Il finale di potenza a 8 canali 258 e e il finale di potenza 857 a due canali sono il motore adeguato per migliorare le prestazioni e la qualità di qualsiasi sistema esistente, mentre il nuovo controller di zona 218, fornisce molte opzioni di controllo e può essere utilizzato in una vasta gamma di applicazioni.

Infine, nell’ambito del vasto programma di educazione ISE 2017, Richard Hollinshead, Chief Technical Officer di Meridian , presenterà il seminario avente come tema ” Rendere la maggior parte dell’audio in qualità HD“, evento che si svolgerà Mercoledì 8 febbraio dalle 9:30-11:00 nella sala D202. Richard Hollinshead parlerà anche dell’ascolto di musica e film nel 2020 presso lo stand CEDIA alle ore 10.30 di Martedì 7 febbraio.

Info: Meridian Audio   – Pixel Engineering (distributore)

Questo articolo è suddiviso in più pagine...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti