L’Audio che vedrete – e sentirete – all’ISE 2017

CLOUD

Cloud Electronics presenta allo stand 7-T170 due nuovi modelli della serie MA40. I due modelli di amplificatori compatti nascono per soluzioni di amplificazione decentrata e per l’ampliamento di impianti mantenendo lo spazio necessario al minimo.

Disponibili nelle versioni a bassa impedenza oppure per linea a tensione costante (25-70-100V), dispongono di ingressi linea e ingressi microfono con equalizzazione separata, un ingresso di muting per l’integrazione con sistemi di voice alarm e la possibilità di completarli con un modulo ricevitore Bluetooth.

A proposito di Bluetooth, da Cloud ci aspettiamo di trovare i nuovi pannelli a parete per ingresso remoto tramite tecnologia Bluetooth BT-1. I pannelli BT-1 possono essere combinati con i prodotti Cloud Electronics tramite la facility Port RJ45. BT-1 permette a device portatili come laptop, tablet e smartphone di inviare flussi audio wireless all’interfaccia e da qui al sistema audio della zona dove l’interfaccia è installata.

BT-1 è eccezionalmente semplice da installare. Il connettore RJ45 posto nel lato posteriore del pannello è connesso via cavo alla Facility Port dell’unità Cloud Electronics tramite un unico cavo CAT5 schermato utilizzando connettori standard RJ45 schermati su entrambi i capi del cavo. Il cavo CAT5 trasmette sia alimentazione DC che audio bilanciato.

BT-1 indirizzerà un segnale mono sommato (L+R) del flusso audio all’unità ed è compatibile con i seguenti prodotti Cloud Electronics:

  • Versione BT-1F
  • Zone Mixers Z4MK4 e Z8MK4
  • Zone Mixers Z4MK3 e Z8MK3
  • Zone Mixers Z4MK3 e Z8MK2
  • Amplificatori Zone Mixing 46-120 e 46-120MEDIA
  • Mini Amplificatori MA40F, MA40T e MA40E

Info: Cloud

Questo articolo è suddiviso in più pagine...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti