L’Audio che vedrete – e sentirete – all’ISE 2017

BARIX

Barix sarà presente a ISE 2017 dove sarà possibile aggiornare la propria piattaforma Audio Signage con un firmware gratuito per fornire più tracce audio alle installazioni di segnaletica digitale, sia singole che multi schermo.

L’aggiornamento del firmware verrà eseguito su una unità Exstreamer Store & Play standard e non su un sistema costoso basato su PC, che è complicato da gestire.

La soluzione Barix Audio Signage aggiornata funziona per qualsiasi luogo in cui la segnaletica digitale ha bisogno di ulteriore impulso di audio in streaming per fornire in modo efficace il suo messaggio. Ora l’approccio Barix di seconda generazione risolve la sfida del multicanale per fornire flussi in modo semplice, rapido ed economico.

Barix Audio Signage è costruito appositamente per fornire streaming audio ai telefoni cellulari con latenza molto bassa, in modo che le tracce audio siano correttamente sincronizzate con i contenuti di digital signage. Questo è il motivo per cui la versione singolo canale audio signage ha già trovato largo consenso in alberghi e musei che utilizzano il digital signage. Inoltre, le prestazioni a bassa latenza di Audio Signage ne hanno fatto una scelta preferita per il servizio di traduzione simultanea stream audio a conferenze multi-lingua e riunioni.

Info: Barix

Questo articolo è suddiviso in più pagine...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti