Nuovo firmware per Midas M32 con molte novità per l’installazione e il conference

Midas, marchio di Music Group distribuito in Italia da Prase Engineering, ha rilasciato un importante update di firmware e software per la serie M dei rinomati e pluripremiati mixer audio.

m32c_p0bm8_right_l

Il Digital Rack Mixer Midas M32C

La versione 3.0 di questo aggiornamento vede grandi miglioramenti funzionali e novità molto richieste dagli utenti dei mixer M32, M32R e M32C con una particolare attenzione verso il controllo del sistema di networking e nell’operatività per eventi conference, sale consiliari, luoghi di culto, eccetera.

unnamed-23

MIDAS continua a espandere le funzionalità dell’ecosistema M32 in modo che gli utenti, il pubblico di eventi o i partecipanti a conferenze o altri tipi di eventi, possano esperire la migliore performance audio possibile“, ha commentato Jan Duwe, Senior Product Manager di Music Group, come tutti sanno azienda proprietaria del marchio Midas. “Gli standard di controllo come OSC, networking e totale compatibilità tra tutti i sistemi e i componenti sono fattori di primaria importanza per noi. Siamo sulla punta dell’iceberg con questi ultimi aggiornamenti e rimanete sintonizzati per i prossimi!

Una delle funzioni indubbiamente più richiesta dai mercati dell’installazione è la funzione di Automix, ma l’aggiornamento firmware rivela molte caratteristiche aggiuntive utili come l’inversione di fase per tutte le uscite ausiliarie e le uscite via Ultranet, funzionalità di crossover per le uscite Main LR e centrale/mono, controllo remoto via Ethernet o via MIDI, eccetera.

Giunte e consigli pubblici, così come conferenze, tavole rotonde, presentazioni aziendali, eventi in luoghi di culto e molti altri contesti applicativi possono beneficiare del nuovo algoritmo di Automix che consente un controllo di volume avanzato e automatico per i relatori combinando il gain, il livello di fader e altri parametri opportunamente in relazione a chi sta parlando.

unnamed-24Il nuovo aggiornamento prevede anche delle nuove App, l’M32-Mix per iPad e l’M32-EDIT per Windows o Mac o Linux, offrendo un’operatività ottimizzata per il controllo touch insieme ad un’interfaccia scalabile con comandi a tastiera per un controllo ancora più immediato. Con un’enorme versatilità e funzionalità di lavoro, le App possono soddisfare ogni esegenza virtualmente su qualsiasi piattaforma disponibile attualmente.

E’ possibile scaricare l’aggiornamento firmware 3.0 e l’App M32-Edit al sito Midas (LINK). L’App per iOS è invece disponibile attraverso l’Apple App Store, mentre una App di controllo MixingStation compatibile con il nuovo aggiornamento e sviluppata da David Schumann è disponibile sul Play Store di Google Android (LINK).

Info: MidasPrase (distributore per l’Italia del marchio Midas)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti