Riparte il Fire Evac Tour Evo

Anche per il 2016 Beta Cavi e Bosch Security Systems hanno sponsorizzato un ciclo di appuntamenti per la formazione e la divulgazione della cultura antincendio. Si tratta dell’edizione 2016 del Fire Evac Tour Evo: tradizionalmente concepita per approfondire i temi della progettazione di sistemi antincendio, quest’anno si avvale di sistemi multimediali.

L’idea è far vivere ai partecipanti un’esperienza multimediale diretta portando il professionista “dentro il progetto” per fargli vivere in prima persona tutte le fasi della progettazione in 3D. Passo dopo passo, nel corso dell’intervento dei vari membri dei comitati, prenderà forma e si svilupperà il progetto. L’evento sarà patrocinato dai principali Ordini e la partecipazione darà diritto ai crediti formativi.

fire2L’appuntamento si snoda lungo tre temi portanti: i sistemi Evac (panorama normativo, standard EN TS54-32, certificazione, progettazione), i sistemi di rilevazione incendi (dispositivi base, normative, applicazione pratica della UNI 9795, esempi), la scelta dei cavi (requisiti, interconnessioni, norme, errori più comuni, documentazione tecnica). I relatori saranno Fabio Borghini (gruppo Fire ANIE Sicurezza), Luca Galli (UNI Sistemi automatici rivelazione incendi CEN/TC72) e Andrea Moneta (UNI Working Group CEN/TC34).

Il Fire Evac Tour Evo quest’anno ha otto date. Quatto sono a febbraio: il 22 a Milano, il 24 a Bolzano, il 25 a Udine e il 26 a Padova. Altrettanti gli appuntamenti di marzo: il 2 a Bologna, il 3 a Montecatini Terme, l’8 a Roma, il 9 a Bari.

Info: Fire Evac Tour Evo

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti