FBT presenta la nuova serie PROMAXX

La nostrana FBT presenta a InfoComm 2017 la la nuova serie PROMAXX. I diffusori PROMAXX sono dotati di altoparlanti custom FBT e driver a compressione B&C, modulo amplificatore prodotto da FBT con alimentatore switching.

La nuova serie è disponibile nei modelli 114A, 112A, 110A, 114, 112, 110 e il kit sub+satellite 15SA

La versione 114A offre per le basse frequenze una potenza di 700W RMS erogata da un amplificatore ad alta efficienza in classe D, per le alte frequenze, 200W RMS vengono erogati da una tipologia in Classe H / AB scelta per garantire la più alta prestazione audio nelle alte frequenze. All’interno anche una potente piattaforma di elaborazione del segnale digitale (DSP) con cui gli utenti possono scegliere tra 6 preset di equalizzazione, ognuno accuratamente progettato dagli ingegneri FBT.

Inoltre, sono disponibili altri 2 preset personalizzabili dagli utilizzatori, che comprendono 5 equalizzatori parametrici ognuno: sono disponibili un filtro passa-alto, un selettore mic / line, livello per bassi, medi , le impostazioni di toni acuti e una linea di ritardo compresa tra 0 e 3,5 metri. Infine, gli utenti possono scegliere esclusivamente tra due modalità limiter, MAX-SPL o MAX QUALITY, per soddisfare al meglio le loro prestazioni.

La leggerezza e la robustezza del diffusore consentono una grande versatilità di utilizzo, con predisposizioni per montaggio su stativo, appeso a parete, in sospensione o addirittura l’implementazione di un array.

Info: FBT

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti