La nuova serie di telecamere bullet FB-ID per la videosorveglianza di FLIR Systems

FLIR Systems, ha recentemente lanciato la serie FB-ID, la più recente telecamera bullet termica di sicurezza della serie FB. Combinando le immagini termiche e le alte prestazioni di analisi, la serie FB-ID è ideale per il rilevamento del perimetro di aree piccole o grandi.

La serie FB-ID offre un’analisi video accurata in grado di classificare le intrusioni umane o veicolari. In combinazione con il controllo automatico del guadagno (AGC) e il DDE (Digital Detail Enhancement) personalizzati di FLIR, la serie FB-ID offre immagini con contrasto e nitidezza senza pari, migliorando le prestazioni analitiche e riducendo i falsi allarmi.La serie FB-ID è certificata per l’integrazione con i principali sistemi di gestione video di terze parti (VMS) e con il VMS United di FLIR. Equipaggiato per funzionare come sistema di sicurezza autonomo, può anche comunicare le intrusioni classificate alle telecamere zoom-pan-FLIR per il monitoraggio degli intrusi. Dotato del sensore di imaging termico 320×240 di risoluzione superiore, la serie FB-ID è in grado di rilevare potenziali intrusi nel buio più totale e attraverso l’abbagliamento del sole, fumo, polvere e nebbia.

“Come prima fotocamera serie FB con funzionalità di analisi integrate, la serie FB-ID offre un sistema di rilevamento intrusioni all-in-one che classifica le intrusioni umane o veicolari con bassi tassi di falsi allarmi”, ha dichiarato John DistelzweigVice President and General Manager del segmento sicurezza di FLIR.

La serie FB-ID di FLIR viene fornita con la garanzia di 10 anni FLIR e una garanzia di tre anni sulla fotocamera, e sarà disponibile per l’ordine da fine dicembre 2017 attraverso rivenditori e integratori FLIR certificati.

Info: FLIR System

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti