F1 812 Bose, il primo diffusori audio portatile con tecnologia FLEX array

Bose Professional ha introdotto a InfoComm i nuovi sistemi passivi full range e una soluzione completa di accessori per il montaggio appartenenti alla linea di prodotti F1 Flexible Array Loudspeaker. Ora la linea F1 è ideale sia per installazioni non permanenti, sia per l’installazione fissa.

Bose_F1_Bracket_Options

Il modello F1 812 è il primo sistema portatile dotato di tecnologia FLEX array,  che permette agli installatori di indirizzare il suono in un’area precisa grazie ai quattro pattern in grado di offrire una potenza elevata e un’alta intelligibilità. All’interno troviamo driver da 2.25-inch con guide d’onda capaci di sviluppare un’apertura pari a  100°, un woofer ad alta potenza da 12 pollici ed un lower crossover point. F1 Model 812 garantisce un SPL elevato con una chiarezza vocale di gran lunga superiore ai prodotti convenzionali per l’installazione.

F1 Model 812 include alcuni punti di ancoraggio nella parte superiore e posteriore, oltre a tre supporti per un posizionamento semplice e flessibile. Sono disponibili inoltre le staffe aggiuntive per la gestione dei movimenti Pan e tilt e le staffe ad U.

BoseF1_Installed_CoveragePatterns

Bose F1 Subwoofer offre invece un’ulteriore potenza nei bassi in un design estremamente compatto. Il sistema di altoparlandi e subwoofer attivi esprimono 2,000 watts di potenza (1,000 watt ognuno), capaci di coprire molte tipologia di location. Un sistema di fissaggio ideato da Bose è integrato all’interno del corpo del subwoofer, permettendo così un setup semplice e veloce. Lo stand permette anche un passaggio di cavi pulito, mentre il sistema portatile è ideato per facilitare il trasporto.

I sistemi F1 alimentati e passivi rappresentano una soluzione ideale per live music, pub, club, scuole, luoghi di culto e per location di dimensione medio piccola in cui è richiesto un sistema di diffusione dalle performance elevate con possibilità di direttività del suono.

Info: Bose

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti