Eleganza e praticità per il nuovo supporto monitor CHIC di Euromet

CHIC è un supporto da terra estremamente raffinato di Euromet che vuole offrire valore aggiunto in termini di design dando un’immagine elegante all’intero apparato video, garantendo al tempo stesso stabilità e robustezza di un supporto professionale, integrabile elegantemente in qualsiasi ambiente.

Grazie alla dotazione di ruote invisibili sotto la base può essere utilizzato sia in modalità mobile che, che fisso nella sua funzione di piedistallo.

L’eleganza, il design pulito e la cura dei singoli dettagli fanno di CHIC un totem nuovo, evoluto e ideale per ogni location ricercata e moderna, dalla hall di un hotel ad una sala meeting, da un centro congressi a location importanti eventi.

La possibilità di aggiungere al centro monitor una mensola in plexiglass per ogni qualsivoglia ulteriore apparato necessario ne fanno un communication center adatto a tutte quelle applicazione di videoconferenza dove la presenza degli apparati tecnici è elegante e discreta.

CHIC raggiunge un’altezza di 165 cm (centro monitor) ed è’ in grado di supportare monitor di massimo 65” per un peso di massimo 50 kg, che lo rende adatto all’utilizzo di qualsiasi monitor.

Info: Euromet

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti