Euromet Scenario, supporto professionale da terra per display fino a 85″

Euromet, azienda tra le eccellenze e gli orgogli manufatturieri italiani, per qualità costruttiva e dei materiali e per perfezione delle meccaniche e simmetrie, qualità essenziali per prodotti dedicati alla sospensione e al supporto da terra o parete, continua la sua sequenza di successi e soddisfazioni. Certamente tra le soddisfazioni maggiori che un’azienda può prendersi, oltre a vendere tanti prodotti – cosa che gli auguriamo e di cui siamo certi, c’è quella di vedere i giganti delle multinazionali come Sharp, NEC, Epson, .., adottare i supporti Euromet come “accessori” ufficiali e raccomandati per i propri prodotti.

Un’analogia che troviamo funzionale a questa tipologia di prodotti è che qualsiasi gigante non sta in piedi senza un robusto, appropriato e affidabile supporto. Pensati così è difficile chiamarli “accessori”!

Redazione IntegrationMag

Come sostenere monitor e touch screen di grandi dimensioni in modo totalmente sicuro e affidabile?

E’ fondamentale che il supporto sia concepito in modo da garantire la totale affidabilità di carico e di stabilità in rispetto ed ottemperanza alle normative vigenti soprattutto sull’anti-ribaltamento.

A questo proposito Euromet ha progettato “Scenario”, un supporto professionale da terra per monitor di dimensioni fino a 85”.

11450-p_01
Scenario è caratterizzato da una struttura robusta in grado di supportare carichi sino a 70 kg ed è perfettamente in linea con le norme antiribaltamento. Grazie ai montanti di aggancio rapido, il supporto è personalizzabile su diverse altezze.

15362-pDotato di ruote e realizzato con dimensioni studiate appositamente per permettere un facile trasporto all’interno di qualsiasi ambiente, il supporto offre una customer experience in grado di rispondere ad ogni esigenza. Il supporto può includere anche un ripiano come soluzione di appoggio per tastiere, computer portatili, penne interattive da posizionare al di sotto del monitor.

 

Scenario è disponibile anche in una versione premium, in modo da offrire un supporto professionale per due monitor da terra fisso, o singolo di grande dimensione fino a 103”.

euromet scenario premiumSHARP_it“Scenario” P/N 11450 è già stato acquistato da diversi player ed è diventato prodotto ufficiale SHARP che lo ha scelto sia per la qualità del prodotto, sia per il prezzo davvero competitivo anche nel trasporto. Euromet ha infatti ideato un nuovo sistema di packaging in grado di ridurre spazio e peso e di conseguenza il costo del trasporto.

Info: Euromet

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti