Euromet @MIR 2018 | Il meglio del Made in Italy per il sostegno della tecnologia visual

Allo stand di Euromet, nello spazio espositivo del MIR 2018, erano esposte le migliori soluzioni di sostegno per tecnologie video, come monitor e videoproiettori. Franco Stacchiotti, Presidente e CEO di Euromet, e Cristiano Traferri, Director of Business Development di Euromet, ci hanno illustrato tutte le soluzioni esposte, ponendo l’accento sulla robustezza e al contempo sul design che caratterizza tutti i loro prodotti.

Euromet da sempre è attenta alla qualità, ricercando i migliori materiali per la continua produzione di soluzioni integrate e universali per il mercato del retal e per favorire le più precise installazioni video professionali. Non per niente è partner di colossi come Epson, NEC, Panasonic e Christie.

Oltre a tutte le soluzioni presenti ed esposte allo stand di Euromet, era presente l’L1000, il telaio per il sostegno a sospensione di tre videoproiettori. La sua struttura è robusta, resistente e adattata per le videoproiezioni in stacking. Le micro-regolazioni sui tre assi, con apposite chiavi a cricchetto, fanno si che le immagini siano sempre ottimamente centrate e messe a fuoco.

Da segnalare anche la presenza del P21K, un altro telaio con micro-regolazioni per il sostegno a sospensione dei videoproiettori. Come l’L1000, anche il P21K è dotato di una robusta struttura che permette il sostegno di tre videoproiettori in stacking.

Passando invece alle soluzioni per monitor professionali, era esposto Chic, il supporto per monitor fino a 65”. Chic è un supporto da terra con un’attenzione particolare rivolta al design dell’installazione. Raggiunge un’altezza di 165 cm da terra e ha la possibilità di aggiungere al centro monitor una mensola in plexiglass per ogni qualsivoglia ulteriore apparato necessario.

Infine era esposto Infinigrid 2.0, il supporto modulare componibile per videowall. La soluzione è fatta su misura per ogni tipo di monitor (di serie le versioni per 46″ e 55″), con la possibilità di installazione di questi ultimi sia in verticale che in orizzontale. Facile da montare e robusto nella struttura è stato studiato per ogni tipo di installazione, su ogni tipo di superficie.

Info: Euromet

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti