Nuova partnership tra Euromet e Durante per i supporti Audio e Video

Euromet, azienda che vanta una fama internazionale grazie alla garantita affidabilità dei prodotti per l’AV, ha stretto una nuova partnership con Durante Spa per la fornitura di supporti audio-video nell’ambito di progetti tecnologici su cliente. Durante Spa è una delle principali aziende italiane nel panorama dell’Integrazione di Sistema e AV.Il core business di Durante è storicamente nel settore delle telecomunicazioni e del networking, integrate oggi con le più recenti applicazioni di information technology. L’azienda è dotata di prodotti e servizi che coprono a 360 gradi le esigenze di comunicazione e video collaborazione, domotica e controlli multimediali, ambienti di visualizzazione avanzata.

Durante Spa ha selezionato il top dei supporti video da terra, supporti video da parete, supporti per videoproiettori Arakno e diversi prodotti customizzati all’interno della gamma dei prodotti Euromet.

“La strategia di marketing di prodotto pianificata da Durante Spa è tesa ad offrire ai clienti una gamma di prodotti e servizi al top della qualità”, racconta Paolo Bonetti, Marketing Manager di Durante Spa, “e i supporti per video e videoproiettori Euromet hanno perfettamente incontrato le nostre esigenze”.

“Selezioniamo e certifichiamo la nostra collaborazione presso partner tecnologici di alto livello”, precisa l’ufficio acquisti nelle persone di Giorgio Prudenzano e Christian Gusola, “avvalendoci delle migliori esperienze, dei servizi più qualificati e delle applicazioni più avanzate come quelle che è in grado di offrire Euromet”.

I supporti da terra selezionati comprendono soluzioni professionali per video, monitor, tv, lcd, plasma, ottimali per applicazioni Digital Signage, Touch Screen o qualsiasi altro uso convenzionale.

Durante Spa ha scelto anche una serie di prodotti fra i supporti da parete per video, monitor, tv, plasma, lcd, che si contraddistinguono per la loro qualità, robustezza e la facilità di installazione.Infine Durante Spa ha selezionato i sostegni per videoproiettori Arakno. Queste soluzioni sono state progettate per ottenere una totale compattezza e allo stesso tempo modularità della struttura.La partnership con Durante rappresenta un ulteriore conferma verso l’affidabilità dei prodotti, rigorosamente “MADE ONLY IN ITALY” e il servizio che la contraddistingue da sempre.

“Durante è un punto di riferimento nel panorama Italiano e siamo orgogliosi e contenti di essere diventati loro partners nei loro progetti più strategici”, afferma con soddisfazione Cristiano Traferri, Business Development Euromet.

Info: Euromet

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti