ETC presenta un nuovo ed elegante sagomatore

Musei, Saloni e Spazi di vendita, non potranno farne a meno del nuovo ed elegante proiettore ETC Irideon FPZ, dotato di frame e dedicato alle installazioni fisse con caratteristiche illuminotecniche elevate.

etc1_720x540

Basato sulla tecnologia Source Four mini LED, l’Irideon FPZ combina l’ottica e le caratteristiche del Source Four ma in un elegante design, arricchito con alcune caratteristiche aggiuntive.

E’dotato di un’ottica Zoom da 25 °a 50 ° con la possibilità di controllo sia utilizzando il DMX o per mezzo di un’apposita manopola di regolazione, situata sull’adattatore per binario a tre circuiti Eutrac.

ETC Irideon FPZ, è inoltre in grado di esprimere una luminosità che supera gli 800 lumen, e risulta il 33% più luminoso rispetto al Source Four Mini LED.

Irideon FPZ è stato sviluppato per l’utilizzo su sistemi a binario consentendo un posizionamento ed un’adattabilità flessibile, inoltre è disponibile in una vasta gamma di colori.

etc2_720x405

Irideon FPZ è stato pensato e studiato per spazi delicati in termini di  illuminotecnica e di design, dove oltre ad una luminosità superiore occorre un tocco raffinato.

Dichiara Bryan Palmer, responsabile del mercato architetturale ETC:

“Ora i progettisti possono contare su una qualità superiore a quella del Source Four in un case compatto ed una presenza discreta”.

Info: Electronic Theatre Controls

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti