Equipson presenta il suo nuovo catalogo “LED”

Equipson Company vuole offrire ai suoi clienti il frutto dei suoi progressi. La pubblicazione del suo nuovo catalogo presenta tutte le ultime novità tra i prodotti LED Equipson.

L’avanguardia nella tecnologia LED con le serie LP e LHR.

La serie di schermi Work LED per la visualizzazione di immagini e video di alta qualità si distingue per il peso ridotto che ne rende possibile il collocamento in qualsiasi luogo.

I nuovi prodotti contengono nuove soluzioni hardware e software per controllare gli schermi che ottimizzano le performance dalla creazione fino al risultato finale.

Soluzioni per l’illuminazione per tutti

Per quanto riguarda le LED strips, la gamma di prodotti è stata ampliata. I nuovi controller con montaggio a muro e le nuove lampade LED sono la soluzione alle richieste dei clienti per l’uso in luoghi domestici come spazi espositivi.

I nuovi proiettori includono i LED tri-colour ad alta potenza, un’alternativa veramente interessante rispetto agli spotlight convenzionali, con tutti i vantaggi delle apparecchiature LED: niente emissione di calore da raggi UV, risparmio energetico e una vita più lunga dei prodotti.

Work: “Exciting feeling”

La filosofia Work, “Exciting feeling”, è riflessa in tutto il catalogo di prodotti LED. La volontà della compagnia è quella di dare ai suoi clienti emozioni ed esperienze sensazionali.

I LED rappresentano l’impegno di Equipson verso il futuro dell’illuminazione professionale. Con il suo marchio leader Work, la compagnia si conferma come una delle aziende più innovatine del settore.

Info: www.equipson.es

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti