Epson Visual Village a Roma e Milano con i supporti per la videoproiezione di Euromet

Vi segnaliamo l’evento Epson Visual Village, in cui sarà possibile toccare con mano le soluzioni più innovative di videoproiezione targate Epson, con il supporto tecnico di Euromet. L’evento Epson Visual Village sarà a Roma il 24 ottobre e a Milano il 31 ottobre, con formula open-house dalle 10 alle 17.Epson ha organizzato un vero e proprio percorso espositivo tra le applicazioni tecnologiche di proiezione più all’avanguardia di Epson. Il tutto è stato realizzato in collaborazione con importanti partner tra cui Euromet.

Da anni Euromet è fornitore ufficiale Epson di supporti professionali audio-video.

In occasione di Epson Visual Village, Euromet esporrà Arakno uno dei prodotti top nell’ambito di supporti professionali per videoproiettori. Inoltre, in anteprima assoluta, vedremo due prodotti-novità della serie Kalibro.

Arakno è un supporto per videoproiettori da soffitto realizzato interamente in Italia e progettato per ottenere una totale compattezza e allo stesso tempo modularità della struttura. Supporta videoproiettori fino a 45 kg e presenta le seguenti caratteristiche:

  • Sistema di inclinazione con meccanismo brevettato
  • Viti in ottone per compensare differenze di fori
  • Maggiore centratura
  • Possibili customizzazioni per flange di fissaggio al proiettore
  • Attacco per proiettore universale predisposto per eventuali personalizzazioni
  • Manopole di regolazione micrometrica che permettono spostamenti millimetrici
  • Accesso per chiave esagonale per regolare con precisione anche grossi carichi

Arakno è disponibile in tre versioni di colore: bianco, nero e grigio.

Kalibro invece è un supporto per videoproiettori sovrapposti (stacking) destinati a proiezioni tridimensionali (3D) professionali e semiprofessionali. Kalibro è una soluzione esclusiva e brevettata da Euromet che consente la regolazione micrometrica in tutti gli assi, tramite le manopole di ottone poste lateralmente, per allineare in maniera puntuale i fuochi dei due proiettori garantendo così la massima concentricità, indispensabile per la corretta proiezione e qualità delle immagini in 3D.

Per iscriversi e partecipare all’evento Epson Visual Village è necessario registrarsi a questa pagina, mentre a questa pagina è possibile scoprire il programma delle giornate di Roma e Milano.

Info: EurometEpson

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti