Epson @MIR 2018 | Videoproiezioni spettacolari e partner d’eccellenza

E’ stata una grande presenza quella di Epson al MIR 2018. Presente nello spazio espositivo con il suo stand, totalmente dedicato alle tecnologie da videoproiezione. Un mapping, raffigurante una facciata in stile palladiano, è stato reso possibile grazie all’unione di due potenti videoproiettori EB-G7900U da 7000 lumen.

L’EB-G7900U è dotato di tecnologia 3LCD, con un miglior bilanciamento del bianco e dei colori, e tecnologia 4K Enhancement. Permette un’installazione flessibile a 360°, anche in verticale senza dover cambiare lampada e può memorizzare le impostazioni del videoproiettore e la posizione della lente, la messa a fuoco e lo zoom.

Lo stand ospitava anche il video mapping interattivo dei partner Zebra Mapping, una crew di creativi del videomapping, ora impegnati in un tour mondiale, reso possibile dall’installazione di EB-L1755U due con ottica ultra-corta. Questo progetto artistico interattivo permetteva al visitatore di interagire con video e audio, muovendo semplicemente le mani nell’area antistante la proiezione.

L’EB-L1755U è un videoproiettore laser da 15000 lumen con risoluzione WUXGA. E’ creato per installazioni in ambienti di grandi dimensioni, anche per via della sua flessibilità di installazione, ridotte esigenze di manutenzione e della tecnologia 4K Enhancement.

Oltre al suo stand, Epson è stata protagonista anche nello spazio Live You Play assieme ai partner Prase Media Technologies, per la parte audio, Alpha Concept, per la parte luci, Airone Service per l’installazione, e i già citati Zebra Mapping che si sono occupati dei contenuti e delle immagini video pproiettate dagli EB-L1755U e EB-L25000U.

Infine, Epson era presente anche in numerosi stand dei suoi partner, che esponevano la tecnologia di videoproiezione di punta dell’azienda. Allo stand di Prase Media Techonolgies e di Exhibo era esposto l’EB-L25000U che, con i suoi 25000 lumen di potenza luminosa, coniuga le tecnologia 3LCD, 4K Enhancement e le lenti compatibili con la risoluzione 4K. Grazie all’unità ottica sigillata e alla semplicità d’installazione, il videoproiettore è la soluzione ideale per concerti o eventi live.

Anche allo stand di Screenline era presente l’EBL25000U di Epson, oltre ad alcuni modelli della serie EB-L1700 e l’EB-5530U. Questo videoproiettore da 5500 lumen è perfetto per le installazioni entry-level in sale riunioni e aule scolastiche. Ha una risoluzione WUXGA e ci si può connettere all’unità tramite HDBaseT e Miracast.

Info: Epson

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti