Epson ad ISE 2017 presenterà i nuovi proiettori ProAV di fascia alta ed i nuovi modelli per uffici

Epson ha annunciato la propria partecipazione ad ISE 2017, in programma dal 7 al 10 febbraio, dove presenterà alcuni dei suoi innovativi videoproiettori 3LCD di fascia alta per i mercati dell’installazione e del noleggio, incluso il modello leader di mercato EB-L25000U, oltre a una serie di videoproiettori ricchi di funzionalità specifici per l’ufficio e per la formazione.

Epson EB-L25000U

Nel 2016 Epson ha ottenuto grandi successi nel settore dei prodotti audio-video per l’installazione professionale e il noleggio.

L’azienda, infatti, non solo ha lanciato una gamma di videoproiettori di fascia alta leader del mercato, tra cui il modello EB-L25000U, il videoproiettore 3LCD da installazione con tecnologia laser più luminoso, compatto e leggero attualmente disponibile, ma ha anche sottoscritto accordi con le principali aziende europee per il noleggio e la distribuzione di apparecchiature AV come LANG AG, AED e AV Stumpfl.

Tra videoproiettori da installazione e per l’ufficio in esposizione a ISE 2017 vi saranno i modelli EB-L25000U ed EB-696Ui, oltre alle serie EB-L1000, EB-5500, EB-2000, EB-1700 ed EB-1460Ui.

Epson EB-696Ui

Presso lo stand, inoltre, i visitatori potranno assistere ad una dimostrazione coinvolgente di Projection Mapping e confrontare i videoproiettori Epson con i prodotti della concorrenza, nonché scoprire i nuovi smartglass Moverio BT-350.

Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: “Il 2016 è stato davvero un anno cruciale per Epson nel settore ProAV. Oltre ad aver introdotto il modello EB-L25000U, il nostro videoproiettore più potente di sempre, abbiamo concluso accordi di partnership con numerose aziende leader nel settore dell’installazione e del noleggio, tra cui Lang, AED e AV Stumpfl. Durante ISE 2017, presso lo stand i visitatori potranno ammirare le nostre innovative tecnologie di videoproiezione e scoprire la nostra strategia per i prossimi anni.”

Epson sarà presente ad ISE 2017 presso lo stand H90, padiglione 1.

Info: Epson

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti