Epson EH-LS100, il primo videoproiettore laser ad ottica ultra-corta

Vi segnaliamo il lancio del nuovo proiettore Epson ad ottica ultra-corta per installazioni ed applicazioni residenziali.

Epson presenta EH-LS100: il primo videoproiettore laser a ottica ultra-corta per installazioni residenziali. A differenza dei modelli a ottica corta standard, è facile da collocare vicino alla superficie di proiezione e, grazie alla sorgente luminosa laser di lunga durata, rappresenta una soluzione interessante e di alta qualità per l’intrattenimento su grande schermo. Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di includere questo nuovo prodotto nella nostra gamma. Risolve il problema molto diffuso di come poter offrire le emozioni del grande schermo senza rivoluzionare l’aspetto del salotto. Anche se avremo sempre bisogno di uno schermo, questa volta è possibile farlo scomparire semplicemente spegnendo il videoproiettore. Con EH-LS100 non occorre preoccuparsi dell’installazione, perche? può essere collocato a soli 6 cm dalla superficie di proiezione. E’ anche molto più flessibile rispetto a un normale televisore, perché il display può passare da 70″ a 130″. Ciò consente di adattare lo schermo al contenuto da guardare.”

Tutti possono installare e utilizzare questo videoproiettore Full HD con il minimo impegno. L’accesso ai contenuti è molto pratico grazie ai tre ingressi HDMI (di cui uno MHL), ai quali è possibile collegare lettori DVD, console di gioco e molto altro. Questo modello versatile è anche semplice da gestire: infatti può essere collegato alla rete domestica tramite il collegamento RJ45 oppure in Wi-Fi con l’adattatore ELPAP10 opzionale. Entrambe le opzioni permettono di controllare il videoproiettore utilizzando un dispositivo smart tramite l’app iProjection.

Le persone possono apprezzare immagini nitide e realistiche anche quando la luce ambiente è forte, perché la tecnologia 3LCD di questo modello offre una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, che è di 4.000 lumen. In più, offre ombre definite e neri intensi grazie a un rapporto di contrasto 2.500.000:1. A ciò si aggiunge la tecnologia di miglioramento dei dettagli, per immagini più nitide e uniformi.

Questo videoproiettore rappresenta una soluzione senza problemi e di lungo termine per gli utenti. Il modello EH-LS100 può essere utilizzato come piattaforma principale in quanto la sua sorgente luminosa laser a lunga durata può offrire fino a 10 anni di puro intrattenimento. Include inoltre una garanzia di 5 anni per la massima tranquillità.

Il modello EH-LS100 sarà disponibile in vendita a partire da novembre 2017.

Caratteristiche principali:

  • Ottica ultra-corta
  • Doppia sorgente luminosa laser
  • tecnologia 3LCD
  • Resa luminosa dei colori pari a quella del bianco: 4.000 lumen
  • 2.500.000: 1 rapporto dinamico di contrasto
  • Full HD (risoluzione reale WUXGA)
  • Detail Enhancement
  • Lunga durata della sorgente luminosa: 20.000 ore in modalità Economy
  • Cinque anni di garanzia (o 12.000 ore)
  • Connettività Wi-Fi opzionale (tramite adattatore ELPAP10) iProjection
  • Altoparlante da 16 W integrato
  • 3 ingressi HDMI (di cui 1 MHL)

Info: Epson

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti