Epson EB-2265U: presentazioni professionali più facili e di maggiore impatto

Il nuovo videoproiettore Epson EB-2265U permette di realizzare presentazioni di grande impatto. Progettato per aziende di tutte le dimensioni, garantisce presentazioni efficaci e di alta qualità su schermi di grandi dimensioni (fino a 300 pollici con risoluzione Full HD). Offre inoltre funzionalità di presentazione intelligenti e interattive, quali il riconoscimento dei movimenti e lo Screen Mirroring che, con le funzionalità wireless, consentono di eseguire presentazioni professionali in modo sempre più facile.

La configurazione è molto semplice grazie alle funzioni di Focus Help, accensione automatica, copia delle impostazioni OSD, correzione trapezoidale automatica e adattamento allo schermo automatico. Dispone inoltre di una vasta gamma di opzioni di connettività, tra cui HDBaseT e Wireless LAN, HDMI doppio e Screen Mirroring. Una maggiore durata della lampada, fino a 10.000 ore in modalità Economy, riduce i tempi di manutenzione e assistenza.

Lo Screen Mirroring permette di condividere facilmente i contenuti da qualunque dispositivo e il software di proiezione Multi PC può supportare fino a 50 fonti collegate a un unico videoproiettore. È compatibile con Windows 10 e MacOS. L’app iProjection di Epson rende ancora più semplice condividere i contenuti da dispositivi mobile in un ambiente BYOD (Bring Your Own Device).

La funzione split screen, inoltre, consente di eseguire presentazioni da due sorgenti su un unico schermo edè dotato di funzione di riconoscimento dei movimenti per cambiare diapositiva con un gesto della mano.

Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, afferma: “I nostri videoproiettori utilizzano una tecnologia d’avanguardia per offrire presentazioni eccezionali con colori naturali su schermi scalabili di grandi dimensioni fino a 300 pollici con risoluzione Full HD. Oltre a costituire le soluzioni migliori per rapporto qualità/prezzo, i nostri modelli sono ideali per creare un ambiente lavorativo moderno, produttivo e coinvolgente. La tecnologia 3LCD assicura, inoltre, luminosità del bianco e dei colori ugualmente elevata per riproduzioni realistiche dei contenuti.

Info: Epson – EB-2265U

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti