Epson e Dooh.it, insieme sul palco degli NC Awards

SIEC ci segnala un case study firmato da Epson e Dooh.it.

Per il secondo anno consecutivo, sul palco degli NC Awards, il Migliore Progetto Office è firmato Dooh.it. Epson Innovation Hub si aggiudica anche il terzo posto in ambito Retail.Dopo aver vinto, con il progetto D Loft, gli Nc Awards 2016 nella categoria Concept Design, Dooh.it partecipa all’undicesima edizione del premio dedicato alla comunicazione olistica made in Italy, indetto da ADC Group.

La serata di premiazione, condotta da Marco Maccarini e Debora Villa, si è svolta nella cornice degli East End Studios, location significativa proprio perchè ha ospitato la tappa milanese del roadshow Epson Innovation Hub – Tecnologia in Armonia con L’ambiente che è stato classificato come Migliore Progetto Office e terzo tra i progetti Retail.

Accompagnati dall’agenzia Ottosunove, partner che ha collaborato al concept design e all’allestimento, Dooh.it è salita sul palco insieme a Silvia Macchi e Riccardo Scalambra di Epson Italia: un bel traguardo che ha coronato mesi di lavoro, di progettazione e di sviluppo dedicati ad Epson Innovation Hub.

Con il roadshow italiano Epson ha presentato le sue ultime novità all’insegna dell’innovazione e della ecosostenibilità, seguendo il concept “Make the switch“. E’ stata un’ esperienza di showcase immersivo che ha mostrato soluzioni tecnologiche applicate e scenari per migliorare la user experience di un concept store, di uno spazio di lavoro collaborativo, di un’area lounge o di un punto di infotainment.

Info: EpsonDooh.it – (fonte) SIEC

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti