Da EL.MO. LMU01 la nuova moving light perfetta per il retail

LMU1_482b2a9851a18861c87e25011a287fe8EL.MO. spa, azienda che da 40 anni si è consolidata nello sviluppo di soluzioni e componenti per la realizzazione di sistemi di sicurezza per persone e beni, in ambito civile e industriale, spaziando dalle soluzioni di rivelazione di intrusioni e incendio, videosorveglianza, controllo accessi e gestione integrata con sistemi di controllo di edificio, ha presentato un nuovo faretto mobile progettato per le applicazioni retail.

Dall’esperienza progettuale di El.Mo un nuovo prodotto per il mercato del lusso, l’LMU01, un sistema semplice e tecnologicamente raffinato, che dà vita agli oggetti creando l’idea del movimento.

Solo il movimento della mano o del collo esalta le caratteristiche di un oggetto prezioso, un anello, un diamante, il movimento offre alla luce modi infiniti di riflettersi, di rifrangersi, creando effetti che impreziosiscono le pietre.

Oggi è possibile avere questo splendido effetto anche in vetrina, o nelle teche del negozio. Il prezioso non sembra più fermo, i riflessi cangianti lo arricchiscono e illuminano, con ogni montatura, mettendo in risalto il taglio e le qualità della pietra.

Diverse soluzioni di illuminazione permettono di scegliere la qualità di luce migliore per ogni tipo di pietra, anche se di colore.

Guardate il video qui sotto per farvi un’idea migliore di questo semplice ma innovativo prodotto.

Info: EL.MO. spa

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti