EL.MO., la sicurezza di “Pregio” per la domotica

EL.MO., rinomata azienda di Campodarsego nella provincia padovana, ad Illuminotronica 2017 ha portato in particolare la nuova centrale antintrusione cablata e wireless PREGIO500 PREGIO2000, della serie Pregio.

PREGIO è una soluzione ideale per la sua architettura modulare, aperta e “future proof”, per il numero di ingressi implementabili (24, con PREGIO500, 104 con PREGIO2000, 48 con PREGIO1000) per una molteplicità di applicazioni installative, dal residenziale, al commerciale ad integrazioni in ambito civile e per grandi aziende. Il sistema consente l’integrazione di moduli Plug&Play con interfacce GSM, LAN, NTP e PSTN e permette una considerevole riduzione dei consumi e dei costi per l’energia in un’ottica di una sempre maggiore tutela dell’ambiente. Le centrali PREGIO integrano anche il sistema di gestione, supervisione e centralizzazione e-Connect.

Attraverso il modulo MDLAN, PREGIO fornisce una connettività a 10 Mbit permettendo il controllo remoto e programmazione via IP. Analogamente il modulo GSM MDGSME consente sia il controllo, l’ascolto ambientale da remoto ma anche la ricezione di messaggi vocali di allarme o l’invio di SMS. PREGIO è infatti capace di sintesi vocale con 4 messaggi predefiniti o fino a 64 personalizzabili semplicemente installando un modulo opzionale.

In questo scenario, e nello scenario interconnesso rappresentato nei pannelli dello stand EL.MO, l’ecosistema domotico e building si integra perfettamente nelle funzionalità e con i sistemi dedicati alla sicurezza, per mezzo ad esempio del gateway ELMOGWAY, un gateway multiprotocollo (ModBus, SCS/BTicino, Konnex), del controllo e gestione di e-Connect e con una serie di periferiche complementari interconnesse, tra cui ricordiamo la telecamera IP 1080P CCF100, wireless o LAN, il sistema nebbiogeno Nebula, gli avanzatissimi e innovativi sistemi antiintrusione NG-TRX, l’unità di controllo Villeggio, e un’enorme costellazione di sensori e rilevatori per la sicurezza.

Info: EL.MO.

 

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti