EL.MO., le nuove soluzioni e-Vision PRO di videosorveglianza AHD e IP

EL.MO., azienda che da oltre 40 anni sviluppa soluzioni e componenti per la realizzazione di sistemi di sicurezza per persone e beni, in ambito civile e industriale, ci segnala le nuove soluzioni e-Vision di videosorveglianza multistandard AHD-TVI-CVI e IP ad alte prestazioni. PRO è la nuova linea di dispositivi e-Vision per la videosorveglianza sia di tipo IP che AHD ad alta risoluzione. Forte di una versatilità senza eguali, e-Vision PRO è in grado di soddisfare qualunque esigenza installativa. Infatti, proponendo una gamma molto estesa e costantemente aggiornata, permette di trovare la soluzione ideale per il contesto installativo richiesto.

La gamma si compone di dispositivi a standard multistandard AHD/TVI/CVI e IP:

  • AHD/TVI/CVI: DVR e telecamere multistandard con risoluzione 2 e 4 Mpx che, sfruttando il tradizionale cablaggio analogico coassiale RG59, permette di abbattere tempistiche e costi di installazione e assicurare, nel contempo, elevati standard video qualitativi.
  • IP: Ampia scelta di telecamere (bullet, minidome e speed dome) con risoluzione a 2 e 4 Mpx e NVR dalle innovative e potenti soluzioni tecnologiche.

Le telecamere analogiche della linea PRO sono tutte multistandard AHD/TVI e CVI. Questo consente la creazione di impianti misti (anche con prodotti di terze parti), basati su un’infrastruttura di tipo coassiale (anche pre-esistente). Il tutto garantendo eccellenti livelli di qualità delle immagini video. I sistemi IP della linea PRO si caratterizzano per un’elevata efficienza, legata soprattutto all’utilizzo dello standard H.265 e per un’ampiezza di gamma che comprende telecamere bullet, minidome speed dome e NVR in diverse configurazioni.

Punto di forza della linea PRO consiste nella possibilità di creare impianti misti AHD/TVI/CVI e IP. Infatti i prodotti della
linea PRO lavorano in completa sinergia e l’installazione e la messa in servizio risulta assolutamente semplice ed immediata.

I prodotti della linea PRO si caratterizzano per un’elevata qualità sia a livello hardware che software. Infatti, le telecamere
e i DVR/NVR possono vantare efficaci soluzioni costruttive e di architettura software che li rendono prodotti estremamente affidabili, stabili e duraturi.

La gestione dei dispositivi di registrazione può essere effettuata sia da un PC Client locale tramite il software in dotazione NVMS1000 che da remoto tramite Internet Explorer. Inoltre, tramite le app SUPERLIVE PLUS e e-Connect per iPhone e Android è possibile accedere alle immagini provenienti dai DVR/NVR e (con SUPERLIVE PLUS) comandare anche lo zoom delle telecamere motorizzate.

Info: EL.MO.

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti