Electro-Voice EVID6.2 al Julep di Bresso, design e prestazioni per un spazio giovane e moderno

Il Julep di Bresso, nell’immediato hinterland di di Milano, è un locale giovane e moderno con uno staff dinamico e competente, dove si organizzano colazioni, pranzi di lavoro, rinfreschi, happy hour, eventi a tema, musica live e tutto ciò che fa intrattenimento.

 

Non potevano mancare le serate musicali, e due giorni alla settimana Julep ospita un DJ che seleziona musica dal funk al soul alla new disco.

Inevitabile per il locale dotarsi di un impianto audio adeguato e discreto, e la scelta è caduta sulla serie EVID 6.2 di ElectroVoice, un diffusore compatto ed elegante, caratterizzato da un design inusuale ed elegante.

Il diffusore Evid 6.2 è un diffusore full range compatto in configurazione bass reflex equipaggiato da due woofer da 6″ e un tweeter da 1″ in titanio con magnete in neodimio.

La copertura nominale di 100° x 80° e la potenza continua di 150 W Rms ne fanno un diffusore adatto a molte applicazioni di sonorizzazione di sottofondo e diffusione di qualità, in un cabinet leggero e resistente, elegante e facilmente integrabile grazie alle finiture in nero o bianco.

Provvisto di apposita staffa di fissaggio solida e resistente, è disponibile anche nella versione per collegamento su linee a 70 e 100 V, ideali per la realizzazione di impianti di grandi dimensioni.

Info: ElectroVoiceTexim (distributore)

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti