EIZO annuncia il supporto al protocollo VAPIX di AXIS per i monitor DuraVision

EIZO annuncia il supporto al protocollo VAPIX di AXIS per i monitor DuraVision.

Vapix è una open API sviluppata da Axis progettata per l’integrazione tra varie piattaforme in particolare nell’interfacciamento con i sistemi e le videocamere Axis. Le informazioni e funzionalità di base della API VAPIX sono aperte e quindi disponibili a tutti, mentre la documentazione completa, le librerie dei tool, supporto allo sviluppo e programmazione sono disponibili solo per i membri del programma ADP (Application Development Partner) DI AXIS.

Il FDF4627W-IP DuraVision è un monitor decoder IP da 46″, mentre il FDF2304W-IP è un 23″, entrambi Full HD, per sistemi di videosorveglianza privi di controllo da computer e che supportano appunto il protocollo VAPIX o l’ONVIF in caso di sistemi con videocamere IP Panasonic.

Redazione IntegrationMag

 

 

fdf4627w-ip-st

FDF4627W-IP DuraVision

I monitor con decodifica IP DuraVision FDF2304WIP e DuraVision FDF4627W-IP integrano da subito il protocollo di comunicazione VAPIX per le telecamere di sorveglianza di Axis Communications.

fdf2304w-ip-st

FDF2304W-IP DuraVision

Entrambi i modelli sono stati concepiti espressamente per i sistemi di sicurezza e videosorveglianza. Per una configurazione veloce ed un funzionamento efficiente, il nuovo protocollo Vapix permette ai monitor DuraVision di adeguarsi perfettamente alla vasta gamma di telecamere IP Axis. Oltre a ciò sono state aggiunte nuove funzionalità come la visualizzazione di riprese nel “Formato Corridoio” per flussi video in verticale e per la copertura di spazi come corridoi e navate, massimizzando la qualità dell’immagine (3 ritagli dell’immagine).

Grazie alla stretta collaborazione con i più prestigiosi produttori di di telecamere, i monitor EIZO con decodifica IP garantiscono piena compatibilità operativa, affidabilità e funzionalità con i sistemi di videosorveglianza più evoluti.

Il protocollo VAPIX viene supportato dai monitor IP EIZO a partire dalla versione software 4.1000.

Info: EIZO

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti