Eizo annuncia Flexscan EV2780-WT, monitor 27″ con pannello IPS 2560 x 1440 ed USB Type C

EIZO ha annunciato il monitor EV2780-WT, che sarà disponibile da febbraio 2017.

Questo modello è munito di porta USB Type C, che offre un raddoppio della velocità di trasferimento, alimenta qualsiasi device ed è reversibile.

Grazie ai considerevoli vantaggi in termini di potenza e velocità di trasferimento del nuovo standard USB type C, il monitor FlexScan EV2780 rende la gestione e lo scambio di dati e di flussi audio/video con computer, dispositivi mobile e di altro genere utilizzati in ufficio e a casa, estremamente semplice, risparmiando tempo e aumentando l’efficienza.

EV2780-WT FlexScan è un monitor da 27 pollici (68,4 cm) dotato di pannello IPS con risoluzione 2.560 x 1.440.

Si presenta incredibilmente moderno e funzionale. Con un unico cavo di collegamento è possibile trasformare il monitor in una pratica dock station per tablet, notebook e smartphone.

Il connettore USB tipo C offre uno scambio veloce di dati e di flussi audio e video e consente la ricarica di dispositivi mobile attraverso il monitor.

Il monitor vanta una triplice combinazione vincente: elevata risoluzione di 2.560 x 1.440 pixel, rapporto di contrasto massimo di 1.000:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 350 cd/mq. Vale a dire: i contorni sono distinti, le grafiche brillanti, le immagini dettagliate e nitide.

Grazie al pannello con tecnologia IPS con retroilluminazione a LED, cromaticità e luminosità rimangono stabili da ogni prospettiva.

Con un singolo cavo, il monitor EV2780-WT si trasforma in dock station per collegare notebook, PC e smartphone. L’interfaccia USB consente anche la connessione di segnali d’immagine DisplayPort e segnali audio.

E‘inoltre possibile ricaricare qualunque dispositivo come, per esempio, Mac Book o altro tablet ai livelli di tensione di 15W e 30W. Nella modalità a 30W, il monitor EV2780-WT riduce automaticamente la luminosità per raggiungere la massima ottimizzazione energetica.

Da segnalare inoltre la gestione del colore a 10 bit LUT, le funzioni Auto-Eco View ed Eco View-Optimizer, la modalità FineContrast, la modalità Paper, la funzione Picture by Picture, ed il trattamento antiriflesso dello superficie del monitor.

Info: Eizo

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti