La sfida agli schermi piatti con le nuove soluzioni multifunzione integrate Epson per sale riunioni

EB-1460Ui è il nuovo e intuitivo videoproiettore interattivo a ottica ultra-corta di Epson. Top di gamma di una famiglia composta da tre modelli, questo videoproiettore favorisce la condivisione e l’integrazione aziendale avanzata nelle sale riunioni, per supportare le esigenze lavorative moderne. Grazie a Wi-Fi, lavoro in remoto e riunioni Skype su schermi Full HD fino a 100 pollici, questa soluzione semplifica più che mai la collaborazione tra colleghi, indipendentemente dal fatto che siano nella stessa stanza o dall’altra parte del mondo.

Carla Conca ha dichiarato: “Con le nostre soluzioni più recenti per le sale riunioni aziendali è possibile sviluppare un ambiente di lavoro davvero produttivo, promuovendo riunioni efficienti e collaborative. Questi videoproiettori favoriscono la condivisione delle informazioni e permettono una straordinaria interattività su uno schermo di dimensioni scalabili fino a 100 pollici, cosa che i monitor piatti non possono economicamente offrire.”

Le presentazioni split-screen da due sorgenti permettono di eseguire due attività contemporaneamente: ad esempio una presentazione e l’hosting di una videoconferenza. È possibile salvare, inviare e stampare il contenuto della proiezione. Gli altoparlanti integrati da 16W offrono, inoltre,un audio omogeneo senza la necessità di attrezzature o cavi aggiuntivi. Questa nuova gamma è la miglior soluzione per garantire la sicurezza dei dati: tutti i modelli, infatti, includono accesso con password alla condivisione, password crittografate per il contenuto e sicurezza wireless per mantenere i dati protetti.

Il videoproiettore EB-1460Ui è progettato per creare sale riunioni collaborative attraverso l’abilitazione di Skype e di altre soluzioni di videochiamata durante le riunioni. Possiede inoltre una serie di altre funzionalità interattive facili da utilizzare: l’accesso remoto consente di ridurre i costi di viaggio, mentre il desktop remoto promuove libertà e flessibilità dal computer. Infatti, è sufficiente lasciare il PC sulla scrivania ed eseguire la presentazione da qualsiasi ambiente all’interno dell’ufficio. Inoltre, grazie all’interattività Finger Touch e alle due penne, è possibile prendere appunti direttamente sulla proiezione, mentre con l’app iProjection è facile condividere lo streaming dei contenuti in modalità wireless da dispositivi mobile IOS o Android. Infine, grazie allo Screen Mirroring è possibile condividere in tutta semplicità i contenuti direttamente da dispositivi Android e Windows che dispongono della funzione Miracast.

La gamma del videoproiettore EB-1460Ui include anche i modelli EB-1450Ui ed EB-1440Ui: tutti utilizzano la tecnologia 3LCD di Epson con immagini eccezionalmente luminose e vivaci fino a 4.400 lumen. Grazie a questa tecnologia, le presentazioni sono senza riflessi alla straordinaria risoluzione WUXGA di 1920×1200 pixel, che offre allo spettatore il massimo impatto e comfort durante le riunioni.

Info: EpsonEB-1460Ui – EB-1450Ui – EB-1440Ui

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti