Dynacord C-SERIES, nuova serie di finali di potenza ad alte prestazioni dedicati all’installazione

Dynacord, marchio ben noto e dalla lunga storia nel settore dell’amplificazione professionale distribuito in Italia da Texim, ha presentato a InfoComm 2017 una nuova serie di  amplificatori di potenza dedicati all’installazione fissa.

La serie include quattro diversi modelli dall’estetica accattivante, con potenze da 1300W a 3600W erogabili senza problemi su carichi 2Ω, assicurando operatività continua anche in situazioni gravose su carichi di impedenza particolarmente bassa, grazie alla presenza di circuiti di protezione e di funzionalità normalmente presenti in amplificatori più costosi.

L’operatività e il setup sono rapidi e precisi grazie al fatto che tutti modelli sono tutti equipaggiati da signal processing digitale DSP ad alte prestazioni e controllabili via remoto per mezzo del software Multi Amplifier Remote Control (MARC) che consente la configurazione, il controllo e la supervisione completa di sistemi audio con più amplificatori.

Potenza prestazioni e affidabilità ma non solo, grazie a caratteristiche tecniche particolarmente utili nelle installazioni, come la possibilità di operare  su linee a 70 V e 100 V, la presenza di  connettori Euroblock per un cablaggio semplice, l’accensione ritardata e la presenza di porte GPIO (General purpose input/output) per l’interfacciamento semplice e veloce con controlli di terze parti.

Il tutto completato dall’efficiente modalità stand-by, che riducendo consumi energetici e costi di gestione fino al 90%, garantisce al cliente finale il massimo contenimento dei costi della diffusione sonora.

Le tecnologie ingegneristiche applicate a questi nuovi amplificatori e l’uso di componenti di qualità garantiscono un livello prestazionale altissimo e una gamma dinamica abbondante.

Il DSP (Digital Signal Processing) a bordo, che impiega la funzionalità FIR-Drive avanzata include PEQ (equalizzatori parametrici) multi banda, crossover, limitatori e delay per canale, dove grazie alle capacità extra del DSP, come PEQ e GEQ, i canali sono raggruppabili per impostare il ritardo per ogni singolo gruppo.

I modelli disponibili vanno dal C3600FDi in grado di erogare 1800W @ 4Ω, e 3200 W @ 2Ω, al modello C2800FDi che eroga 1400W @ 4Ω, e 2300 W @ 2Ω, passando dal modello C1800FDi in grado di offrire 950W @ 4Ω e 1600W @ 2Ω, per concludersi con il modello C1300FDi, capace di erogare 650W @ 4Ω e 1100W @ 2Ω.

Info: Texim

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti