DW Office Sennheiser Communications




La nuova DW Office, Cuffia Wireless Dect di Sennheiser Communications, è pensata per rendere ancora più confortevoli le comunicazioni interpersonali.
Si nota subito la sua doppia configurazione: un dispositivo DECT monoaurale di soli 50 grammi con archetto e soli 22 nella versione con aggancio all’orecchio.
É dedicata ad essere indossata su un solo orecchio e in genere viene chiamato “headset” (ma anche semplicemente “cuffia”), progettata per impieghi soprattutto nell’ufficio tipicamente indaffarato dei professionisti di oggi.
DW Office nasce proprio per dedicarsi all’ufficio moderno e per chi deve impiegare un telefono fisso e un Pc/softphone ma non vuole certo rinunciare alla qualità nelle conversazioni e alla comodità del “senza fili”. Basta premere due tasti posti sul frontale della stazione base per assegnare una priorità alle sorgenti in ingresso (PC/Telefono) e commutare la comunicazione tra le due sorgenti.

 

L’idea di fondo era realizzare un headset molto elegante stilisticamente e talmente comodo da dimenticarsi di averlo indossato; in più doveva garantire lo stato dell’arte quanto a tecnologia implementata.
Il risultato è stato centrato in pieno, infatti la qualità audio è all’altezza del marchio e si abbina perfettamente alla naturalezza della voce riprodotta, resa così cristallina dalla trasmissione wideband.
Per di più è stato implementato un microfono a cancellazione di rumore, accoppiato al sistema ActiveGard che fornisce la massima protezione dai picchi sonori, in modo da garantire maggior comfort di utilizzo e totale protezione del nostro prezioso apparato auditivo.

É indossabile grazie a un comodo archetto – oppure anche direttamente con un aggancio all’orecchio – ed è completato da una “stazione base” che ha anche funzioni di ricarica (un’ora di ricarica garantisce autonomia fino a 12 ore di conversazione e 100 ore di stand-by).
Alla stazione base possiamo accoppiare fino a 4 cuffie aggiuntive (opzionali), così il DW Office diventa il centro ideale di qualsiasi Conference Call. La portata di trasmissione è decisamente superiore a quanto necessari fino a 180 mt (in campo libero) e permette di ricevere e gestire la chiamata da PC/softphone direttamente in cuffia anche se siamo lontani dalla scrivania (il software “Headsetup” è scaricabile dal sito www.senncom.com per la gestione di più softphone).

Per la gestione a distanza delle chiamate da telefono fisso è consigliato l’utilizzo del sollevatore di cornetta HSL10 (opzionale).  
“Per chiamare in tutto comfort”, sottolinea Marco Crucil sintetizzando il pregio più evidente di questo nuovo DECT e facendo eco all’headline ufficiale della casa madre che recita "Comfort calls". “Un ottimo alleato nel lavoro di ogni giorno che, grazie alla tecnologia senza fili wireless Bluetooth®, permette di utilizzare la grande qualità Sennheiser anche nel lavoro di ufficio.”

DW Office Sennheiser: sofisticata semplicità, investimento sicuro sul futuro.

  • Design molto attraente che assomma ottima ingegnerizzazione e comfort nell’impiego

  • Libertà operativa wireless grazie alla tecnologia DECT, decisiva per i professionisti

  • Purezza assoluta nella riproduzione della voce, sistema Sennheiser HD Voice Clarity

  • Otto ore di autonomia, tutta la giornata lavorativa oppure 12 ore in narrowband

  • Ricarica veloce – 50% in 20 minuti che corrispondono a 4 ore di operatività

  • Grande portata, tipicamente in un edificio fino a 55 m e in linea ottica fino a 180 m

  • Protezione attiva brevettata per il timpano, ActiveGard™

  • Cancellazione del rumore applicata al microfono – per conversazioni molto chiare

  • Grande “vestibilità” – ad archetto o direttamente su uno dei due orecchi

  • Commutazione tra telefono tradizionale e PC

  • A scelta, operatività Wideband e Narrowband per avere sempre la migliore resa sonora

  • Indicatore di carica della batteria – sull’headset visualizziamo il tempo residuo di conversazione

  • Interfaccia intuitiva – mute per il microfono e regolazione di volume

  • Pairing intelligente – perfetto nelle conference call e nel desk sharing

  • Personalizzabile col nome, un colore e un simbolo

  • Due anni di garanzia internazionale

 

         Info: www.exhibo.it

 

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti