La serie P di RCF gioca a hockey in Olanda

Il campo hockey club, conosciuto anche come HC Den Bosch Hockeycomplex Oosterplas, a Hertogenbosch in Olanda, si è recentemente dotato di un nuovo impianto di diffusione sonora al passo con i tempi e in grado oltre che di garantire la copertura di tutti gli spazi, di resistere senza problemi al classico clima nord europeo tipico dell’Olanda.

RCF Netherlands ha sviluppato una soluzione completa con l’installazione dei diffusori da esterno della serie P, composta da diversi modelli con grado di protezione IP55, soventemente utilizzati sia all’interno di ambienti difficili dal punto di vista climatico, che per la sonorizzazione all’aperto di grandi spazi.

Il modello installato è il P 3115-T ed è equipaggiato da un woofer da 15 “con una bobina mobile da 2,5″ e da un driver da 1” caricato da una tromba a direttività costante CMD e grazie alla pressione acustica generata pari a 129 dB con una dispersione nominale di 90° x 60°, garantisce una copertura uniforme in tutto lo spettro con un indice di intelligibilità STI adeguato.

L’installazione comprende 20 diffusori installati uniformemente lungo il tetto della tribuna unica, che include anche un cluster centrale.

Commentando l’installazione, Henri van Bergen di RCF Netherlands ha dichiarato: “La considerazione più importante negli stadi come questi è l’indice di trasmissione di voce (STI), nonché il fatto che il sistema deve anche suonare bene con la musica.Il cliente ha realizzato, durante le fasi finali del processo decisionale, che la serie RCF P ha dato il meglio di entrambi i mondi”

Info: RCF

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti