Due nuovi televisori al plasma da Panasonic

Panasonic Professional Monitor Europa, annuncia l’introduzione di due monitor con risoluzione 1920 x 1080 pixel, di stampo high-end, dedicati soprattutto agli appassionati di home cinema e professionisti dell’audio-video; si tratta dei modelli TH-65VX100 e TH-50VX100

Con la crescente disponibilità di contenuti ad alta definizione, vi è un crescente desiderio dei consumatori di godere d’immagini di alta qualità fra le mura domestiche: il TH-65VX100 and TH-50VX100 hanno tutte le caratteristiche per soddisfare al meglio questa richiesta. La strategia di Panasonic è quella di distribuire questi due nuovi modelli attraverso una rete selezionata di specialisti home cinema di alto livello.

Panasonic è stata a lungo impegnata ad ampliare la propria linea di prodotti di fascia alta per applicazioni home cinema, tra cui il lancio del più grande display al plasma(103 pollici), nel 2006.
I due nuovi modelli esibiscono un’altissimo rapporto di contrasto, 60000:1, il più alto al mondo, i nuovi display al plasma dispongono di avanzate funzionalità e una maggiore qualità d’immagine, grazie all’impiego di tecnologie accumulate nello sviluppo del display professionali della serie PF, forniti per molte applicazioni commerciali a emittenti e case di post produzione.

Per questi due modelli Panasonic utilizza la nuova generazione di pannelli al plasma (PDP) dotati di una struttura nella quale è inserito il cosiddetto ‘Dynamic Black Layer’, di recente sviluppo, che consente di ottenere un rapporto di contrasto pari a 60000:1; si ottengono in tal modo dei “neri” più profondi e marcati.
L’impiego di nuovi materiali di fosforo, ottenuti con tecnologie di recente sviluppo, ha esteso la gamma di colori HDTV, che coprono quasi l’intera gamma cromatica attualmente impiegata nel cinema digitale.

I nuovi modelli sono dotati di una varietà di funzioni personalizzabili per home cinema di livello high-end, oltre ad esibire un design moderno e raffinato.

Caratteristiche principali:

1. Riproduce il nero più nero al mondo con il più alto rapporto di contrasto 60000:1 utilizzando il nuovo pannello al plasma.

2. Esprime una vasta gamma di colori “true to life”.

3. La visione di film offre qualità d’immagine mozzafiato, con un realismo eccezionale.

Il TH-65VX100 sarà disponibile nel mese di gennaio 2009, il TH-50VX100 a febbraio 2009

Info: www.panasonic.it

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!