dB Technologies acquisisce la distribuzione di Tascam

Tascam, storico brand giapponese da sempre impegnato nella produzione di apparecchiature audio professionali, ha siglato un accordo con dB Technologies per la distribuzione della linea dei propri prodotti sul territorio italiano.

Intervistato in merito, il Direttore Vendite e Marketing di AEB Giovanni Barbieri ha commentato con entusiasmo: “Siamo molto soddisfatti di poter arricchire la nostra offerta distributiva in Italia con la linea dei prodotti Tascam. Da sempre AEB si occupa direttamente della vendita dei sistemi audio dB Technologies nel mercato italiano attraverso la propria rete di agenti. La partnership con TEAC Corporation ci permette di coinvolgere nuovi segmenti di mercato, garantendo a Tascam una presenza approfondita anche nel segmento dell’audio professionale. Questo grazie ad una rete vendita capillare e soprattutto a un team entusiasta e preparato. È nostra intenzione continuare a dare rilievo ai best-seller e portare attenzione sull’offerta per i professionisti del mondo audio. Daremo supporto alle vendite anche attraverso un’intensa attività di comunicazione online ed eventi dimostrativi mirati, con l’intenzione di rafforzare la presenza di Tascam sul mercato Italiano sia online che nei punti vendita tradizionali.”

“Siamo entusiasti di entrare in una realtà con un network di vendite solido come quello di AEB in Italia” dichiara Kenji Matsu, Vice Presidente Esecutivo del comparto audio business di TEAC Corporation. “Siamo sicuri che AEB sia il miglior partner in vista di una espansione nel mondo dell’audio professionale. Teniamo molto anche a ringraziare Exhibo S.p.A che è stato un partner affidabile e professionale che per 11 anni e ha sviluppato il brand nel mercato Italiano.”

Grazie al training effettuato poche settimane fa presso la sede di Tascam a Tokyo. i Sales Manager Italia Francesco Becchetti e Stefano Lo Gaglio, il referente Marketing per l’Italia Stefano Bini e il Product Specialist Andrea Salvioli hanno avuto modo di approfondire la conoscenza della linea di prodotti.

Per dare la massima visibilità alla linea Tascam, AEB/dBTechnologies ha allestito uno spazio demo permanente dedicato a Tascam nel proprio showroom, mentre il lancio di un sito in Italiano dedicato agli utenti finali intende invece costruire un canale di comunicazione forte e presente.

L’accordo sarò presentato ufficialmente all’evento di presentazione del brand previsto il prossimo maggio presso la sede di AEB/dBTechnologies a Bologna.

Info: dB Technologies

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti