Il driver LED DALI DT6 a due canali di Tridonic ottiene la certificazione DALI-2

Tridonic, fornitore e leader globale di soluzioni illuminotecniche intelligenti ed efficienti, per il suo driver LED per apparecchi di illuminazione con applicazione di luce diretta e indiretta, riceve la certificazione DALI-2. È ideale per gli apparecchi di illuminazione con classe di isolamento I e II ed è progettato anche per l’illuminazione di emergenza.

Il driver LED dimmerabile a corrente costante DALI DT6 a 2 canali, amplia la serie Premium Selv e ha già ottenuto la certificazione DALI-2. Viene impiegato solitamente in apparecchi di illuminazione lineari ed estensivi in uffici e strutture sanitarie, o anche per applicazioni di illuminazione diretta e indiretta. Inoltre, permette la realizzazione di soluzioni Tunable White semplici.

Il driver LED LCA 50W 350-1050mA 2xCH lp PRE dispone di una potenza di uscita di 50 W e all’interno del proprio alloggiamento può ospitare due canali. Correnti d’uscita comprese tra 350 e 1.050 mA possono essere impostate in modo variabile per ogni canale tramite connettori a spina I-SELECT PLUG 2 o DALI. L’interfaccia one4all integrata supporta DALI DT6, DSI, switchDIM e corridorFUNCTION V2. Inoltre, il driver è dotato di interfaccia proportionSWITCH. Mentre i livelli di dimming preimpostati tramite switchDIM per gli apparecchi di illuminazione collegati possono essere richiamati semplicemente premendo un pulsante, per ogni canale sono disponibili diversi livelli di dimming predefiniti tramite proportionSWITCH. Il dimming funziona in base al principio di inversione: quando la luminosità aumenta su un canale, diminuisce sull’altro canale. Pertanto possono essere ottenuti diversi livelli di luminosità per applicazioni di luce dirette e indirette in apparecchi di illuminazione a sospensione o a piantana oppure per applicazioni Tunable White semplici.

Grazie alle dimensioni di 350 x 30 x 21 mm, il driver può essere facilmente integrato in apparecchi di illuminazione nuovi o già esistenti. Raggiunge un’efficienza fino al 90% e offre un ampio range di dimming che va dall’1 al 100%. Grazie alle basse perdite in modalità standby, pari a <0,25 W, il driver garantisce un eccezionale risparmio di energia.

Info: Tridonic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti