I nuovi display touchscreen 4K per la collaboration in ambiente Windows di Avocor

Vi segnaliamo il lancio da parte di Avocor, azienda produttrice di soluzioni basate su display interattivi per la collaboration e distribuita in Italia da AGMultivision, di una nuova gamma di display in ambiente Windows che presentano le tecnologie touchscreen più avanzate al mondo per migliorare le attività di collaborazione a supporto del lavoro di gruppo.

I nuovi display di collaborazione sono nativamente compatibili con Windows 10 ed offrono la potenza e la produttività di Office 365 e Microsoft Teams per le sale riunioni. Offrono alle persone nuovi modi per connettersi, collaborare, fornire e condividere risultati.

I display per la collaboration creati da Avocor offrono un nuovo livello di empowerment affinché le persone possano collaborare in tempo reale e collaborare in modo efficiente e intuitivo. Questi nuovissimi touchscreen con risoluzione 4K e 20 tocchi simultanei offriranno funzionalità impeccabili di pen e inking che consentiranno alle persone di utilizzare facilmente il meglio degli strumenti di collaborazione Microsoft 365, da Windows e Office a Microsoft Whiteboard e Microsoft Teams, a misura di sala riunioni e volendo, il tutto supportato dal cloud intelligente.

La prossima linea dei prodotti Avocor per la collaboration in ambiente Windows, includerà telecamere integrate, altoparlanti stereo, microfoni ad ampio raggio e penna, inoltre si connetterà in modo semplice e rapido a qualsiasi PC Windows 10 tramite un singolo cavo USB-C. Oltre ad essere degli strumenti per il lavoro di gruppo, i display Avocor per la collabration in ambiente Windows includeranno sensori incorporati che si connettono ad IoT di Azure, in modo che i gestori delle strutture possano utilizzare i dati ambientali raccolti per prendere decisioni in tempo reale.

Avocor F-6550, un display interattivo con funzionalità inking e touch è stato presentato ad Infocomm 2018 presso lo stand Microsoft e nello stand di Avocor. Avocor inoltre ha presentato in anteprima un display che mostra le funzionalità delle soluzioni IOT di Azure.

Info: AvocorAGMultivision

Vai alla barra degli strumenti