Le soluzioni display avanzate di NEC al Passenger Terminal EXPO di Stoccolma

Oggi è l’ultimo giorno di Passenger Terminal EXPO, il principale appuntamento internazionale per il settore aeroportuale, in cui NEC Display Solutions presenta tutte le sue soluzioni display avanzate come la tecnologia Direct View LED per la segnaletica digitale intelligente del futuro.

La tecnologia NEC Direct View LED si propone di sostituire i cartelli di way-finding statici con sistemi di segnaletica digitale intelligente. Direct View LED è la sola tecnologia in grado di offrire livelli di luminosità elevatissimi, lunghi periodi di vita e flessibilità delle dimensioni: tutti fattori chiave per la segnaletica digitale.

Presso lo stand di NEC all’interno della fiera di Stoccolma sono in mostra:

  • Display UHD FIDS (Flight Information Display System) di prossima generazione, con OPS (open pluggable specification) e installazione e integrazione di Raspberry Pi semplificato DDC
  • Insegne di way-finding intelligenti con NEC Direct View LED
  • Display trasparenti behind-glass per l’indicazione del gate
  • Videosorveglianza in tempo reale, che utilizza il riconoscimento facciale ad elevate prestazioni
  • Soluzione “Hiperwall” NEC per centro di controllo operativo aeroportuale

Richard Wilks, Global Aviation Business Development Manager di NEC Display Solutions, afferma: “A fronte di flussi di passeggeri in transito sempre maggiori all’interno di terminal, che non vengono ampliati in proporzione, la necessità di informare ed indirizzare i passeggeri lungo i loro spostamenti è fondamentale per migliorare l’efficienza operativa ed aumentare la loro soddisfazione”. Affidarsi ai sistemi di way-finding statici tradizionali limita la capacità degli aeroporti di rispondere in maniera agile, con una situazione che non può che peggiorare”.

NEC Display Solutions detiene il più ampio portfolio di prodotti e soluzioni display legate al settore aeroportuale rispetto a qualsiasi altro supplier nel mondo, con installazioni affidabili nel lungo termine in più di 200 aeroporti internazionali, inclusi Heathrow, Francoforte, Copenhagen, Dubai e Las Vegas.

Info: NEC Display Solutions

Vai alla barra degli strumenti