Disano presenta Forum LED, proiettore LED per impianti sportivi e grandi aree

Disano presenta Forum LED, la qualità della luce LED per gli impianti sportivi, le facciate e le grandi aree.

La rivoluzione dei Led, luce ad alta qualità con il massimo risparmio energetico, è arrivata anche ai proiettori ad alta potenza per l’illuminazione di impianti sportivi e grandi aree di transito come stazioni, aeroporti e altri spazi urbani.

Disano illuminazione presenta Forum LED, la nuova versione a LED di uno dei proiettori di maggior successo nello sport e nell’illuminazione pubblica, che offre risparmio energetico, qualità dell’illuminazione, massimo comfort visivo, rispetto dell’ambiente.

bbb0343aafd0de06c86c9f9891be813c

La nuova generazione degli impianti sportivi ha come obiettivi prioritari la sostenibilità ambientale, la redditività economica e la massima qualità dei servizi offerti. Con Forum LED si ottiene una straordinaria qualità della luce (con temperature di colore da 4000K a 5700 K e una resa del colore fino a CRI90) e con i consumi ridotti dei LED anche alle potenze necessarie per questo tipo di illuminazione.

Nell’illuminazione delle grandi aree pubbliche emergono altre problematiche, come la sicurezza, il contenimento dei consumi, l’uso appropriato della luce per evitare dispersioni e avere un risultato estetico soddisfacente. Forum LED nasce con una struttura modulare che permette diverse combinazioni di potenza, lumen e fasci luminosi. Con moduli singoli, doppi o tripli, distribuzione simmetrica, a fascio stretto o asimmetrica il progettista può ottenere la luce ideale per tutte le esigenze.

63df60ccbda74090836a988433b19d67_prev_2180

Inoltre, il gruppo ottico di Forum LED è stato studiato in modo da evitare dispersioni di luce ed effetti di abbagliamento. Il risultato è il massimo del rendimento luminoso e del comfort visivo, con una luce che viene sempre opportunamente controllata e indirizzata.

Con queste caratteristiche Forum LED è uno strumento utilizzabile in molti contesti come, per esempio, l’illuminazione architetturale delle facciate e dei monumenti, quella delle grandi infrastrutture (stazioni, ponti , aeroporti) e ovunque si voglia realizzare un’illuminazione efficace e tecnologicamente aggiornata.

Un’innovazione sostanziale, che nasce dalla grande esperienza in questo settore della Disano, che conosce a fondo tutte le problematiche progettuali, di realizzazione e gestione di questo tipo di impianti.

Con Forum LED i grandi progetti di illuminazione diventano occasione di progresso tecnologico e grande risultato estetico.

I riflettori Disano sono stati scelti per le grandi competizioni internazionali, come i Giochi Europei di Baku o le Olimpiadi invernali di Sochi e di Torino, superando i severissimi testi dei massimi organismi dello sport mondiale: la Fifa (la Federazione mondiale del calcio) e il Comitato Olimpico. I proiettori forum in particolare vengono impiegati in stadi, impianti sportivi indoor e outdoor e grandi infrastrutture in Italia, in Europa e nel mondo.

Info: Disano Illuminazione

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti