Digital Projection offre il software VIOSO Anyblend con la propria gamma di proiettori

Digital Projection ha annunciato la partnership con il produttore di software VIOSO, per offrire una soluzione combinata di blending e warping che diviene ora disponibile con l’acquisto di un qualsiasi proiettore della gamma Digital Projection.

Il software, chiamato VIOSO Anyblend, consentirà maggiore flessibilità per i system integrator che utilizzano proiettori Digital Projection.

Vioso Anyblend permetterà di realizzare un allistmento veloce e semplice ed allo stesso tempo offrirà una soluzione completa per tutte le esigenze di blending.

Vioso è leader nella fornitura di soluzioni software intelligenti per il blending ed il warping dei proiettori, e per la mappatura di proiezione su qualsiasi superficie.

Il fondatore e CEO di Vioso, Benjamin Fritsch, spiega: “Oggi il mercato AV è in cerca di soluzioni e non soltanto di prodotti. Per questo motivo, la nostra unione con Digital Projection è stata frutto di un processo naturale, in modo da giungere ad una proposta software unica e valida da offrire ai loro clienti.”

“Digital Projection è sempre alla ricerca di tecnologie all’avanguardia ed il loro laser 4K è attualmente senza rivali. La combinazione di VIOSO Anyblend con il laser HIGHlite in particolare è semplicemente pazzesca.”

L’offerta delle soluzioni VIOSO è ottimizzata per i proiettori Digital Projection e contiene caratteristiche avanzate precedentemente disponibili solo con l’edizione VIOSO Virtual Reality & SIM.

Info: Digital Projection

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti