I proiettori Digital Projection TITAN Quad 2000 scelti per il Santuario di S.Giovanni Paolo II a Washington

La Design & Production Inc. ha scelto i proiettori Digital Projection TITAN Quad 2000 per l’installazione all’interno del “St.John Paul II National Shrine” di Washington, USA.

Questo santuario dedicato a San Giovanni Paolo II ospita un museo con nove gallerie, dove i visitatori sono “immersi” nella vita del santo, scoprendone le vicende dalla nascita alla morte.

La mostra è stata concepita come un viaggio in un ampio teatro, in cui i visitatori si muovo tra spazi interconnessi ed interattivi, dove le immagini sono proiettate su ampi schermi curvi, grazie al TITAN Quad 2000.

Ogni anni affluiscono più di 18 milioni di visitatori, di cui molti vengono appositamente per scoprire quest’esperienza di immersione visuale, che include due teatri da 180 gradi, un tavolo interattivo multi-touch, una parete interattiva da 6 schermi, sistemi Planar Matrix e Mosaic, molteplici computer e molto altro.

Per la proiezione delle immagini all’interno del museo è stato scelto il TITAN Quad 2000, proiettore da 20.000 lm e rapporto di contrasto 2.000:1, particolarmente flessibile per installazioni museali grazie all’ampia scelta di risoluzioni (SX+, 1080p, WUXGA) e la possibilità di gestire i contenuti facilmente grazie alle funzioni di correzione geometrica ed alle funzionalità warp ed edge blending.

Info: Digital Projection

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti