Dias, il rivelatore Wi-fi con telecamera a colori incorporata Paradox HD78/F

Vi segnaliamo la soluzione Paradox HD78/F distribuita da Dias, azienda impegnata da sempre nell’ambito della sicurezza antintrusione in Italia e diventata un punto di riferimento per le più qualificate aziende di distribuzione di prodotti e sistemi di sicurezza professionale. Il rivelatore HD78/F nasce per la sicurezza di ogni ambiente e consente all’utente di monitorare l’ambiente protetto direttamente dal proprio smartphone. Il rivelatore con telecamera IP HD78/F da interno, fornisce la soluzione video, audio e di rilevazione intrusioni per i sistemi di sicurezza Paradox. L’HD78/F offre una risoluzione di 720p anche quando l’ambiente non è illuminato e audio Hi-Fi, ha una capacità interna di registrazione su eventi fino a 40 minuti e 20 minuti su allarme.

L’HD78/F registra gli eventi di allarme ed invia le immagini alla centrali di monitoraggio (CMS) e agli utenti. Consente anche agli utenti di visualizzare lo streaming audio e video in linea in risoluzione 720P. Programmato, installato e gestito tramite l’APP Insite GOLD, memorizza i file nell’applicazione una volta visualizzati o su Google Drive.

Il servizio DNS Paradox fornisce l’accesso al sito 24/7. Paradox HD78/F fornisce il flusso video in locale come un normale impianto TVCC; inoltre, le telecamere dei sensori HD78/F possono essere usate escludendole dalle funzioni di allarme.

La Privacy è gestita dall’utente Master con la funzione di blocco dell’accesso. Inoltre, il CMS è in grado di limitare l’accesso allo streaming video in linea a 15 minuti dopo un evento d’allarme. L’HD78/F è programmabile facilmente e rapidamente tramite smartphone grazie all’applicazione gratuita Paradox Insight GOLD. Gli eventi video e le notifiche push vengono inviate allo smartphone dell’utente; inoltre, con l’applicazione è anche possibile accedere alla visione delle immagini delle telecamere su richiesta.Prestazioni:

  • Verifica evento allarme in HD con audio (jpg immagini fisse e file video H.264)
  • Video on Demand (VOD) / Record on Demand (ROD)
  • Telecamera con sensore da 1.4 mega pixel risoluzione 1280 x 720p
  • Invio notifiche push
  • Modello con Wi-fi/Ethernet integrato

Info: Dias

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti