Nuovo media player professionale da Denon, compatibilità e prestazioni senza limiti in un’unità rack

In tutte quelle applicazioni dove è necessaria la messa in onda di supporti fisici senza l’uso di un computer, la scelta deve cadere su macchine multimediali ad alte prestazioni, in grado di riprodurre con qualità ed affidabilità i principali formati multimediali nelle varie declinazioni e varianti.

Segnaliamo il media player ad alte prestazioni Denon Professional DN-500BDMKII, in grado di riprodurre tutti i principali supporti ottici audio e video.

Oltre al lettore di dischi, sul pannello frontale sono presenti uno slot SD e una porta USB da cui gestire contenuti multimediali nei principali formati disponibili sul mercato, fra cui AVI, MOV, MP4, MP3, WAV, FLAC, GIF, JPEG, PNG e molti altri.

Denon DN-500BDMKII offre un’incredibile flessibilità e versatilità in un’unità rack, garantendo il massimo controllo e un parco connessioni completo verso altri dispositivi. Le sue caratteristiche lo rendono la soluzione ideale per ambienti di integrazione A/V corporate, didattica, teatrale, religiosa e molti altri, grazie al controllo tramite RS-232C, via IP e le uscite XLR bilanciate.

Oltre a ciò, il nuovo DN-500BD è dotato di uscite analogiche 7.1, perfette per sistemi di altoparlanti attivi e dispositivi di gestione del segnale.

I formati supportati includono BD25, BD50, BD-RE, DVD, DVD+R, DVD+RW, DVD-R, DVDRW and Audio CD (CD-R, CD-RW), DTS Music Disc e HDCD, mentre tramite la porta LAN integrata gli utenti potranno accedere a contenuti extra tramite BD Live.

Info:. Prase Media Technologies

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti