Delta ha presentato a ISE dai Video Wall laser DLP al WOWBoard interattivo

Delta presente a ISE 2016 ha esposto un vasto portafoglio di soluzioni nella visualizzazione e il monitoraggio, dai Video Wall basati su laser DLP® dall’elevata luminosità al WOWBoard interattivo.

1_720x331

Delta, già presente con soluzioni di gestione della potenza e termica, a ISE2016 espone soluzioni di visualizzazione e monitoraggio innovative che permettono una produttività più elevata nelle sale controllo, display per installazione da interno/esterno ed applicazioni di formazione collaborativa.

2_720x480

Fra queste, la soluzione Video Wall a sorgente luminosa laser DLP® di Delta, che offre una luminosità elevata di ben 2.150 lumen e incorpora il Distributive Vision Control System (DVCS®) per consentire alle sale controllo di acquisire, distribuire, controllare e visualizzare segnali video HD su una rete IP per ottimizzarne l’integrità e l’efficienza operativa.

delta ise_720x540

Il sistema di visualizzazione interattivo, WOWBoard, combina proiettori full HD a distanza ultracorta Delta con capacità multi-touch e trasmissione wireless per ambienti collaborativi ideali in sale riunioni e aule didattiche.

Info: Delta

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti