Da Dahua nuovi network switch ottimizzati per la videosorveglianza

La sempre maggior diffusione della tecnologia IP nel settore della fvideosovreglianza ha fatto emergere la necessità di apparati di rete tecnologicamente avanzati e ottimizzati per la gestione dei flussi video generati dalle telecamere e per la gestione dell’alimentazione PoE, soluzione ormai obbligatoria per la praticità e la flessibilità che è in grado di assicurare.

Dahua presenta una serie di prodotti specifici per l’uso videosorveglianza, configurabili e completi di tool utili all’installatore e al gestore tecnico dell’impianto.

La configurazione avanzata dell’alimentazione PoE permette di gestire in maniera intelligente e green friendly la disponibilità di potenza in base ai devices collegati mentre i sistemi di protezione dai fulmini possono fare la differenza a livello prestazionale in ambienti difficili.

Redazione IntegrationMag

Dahua Security presenta gli switch PFS4218-16ET-190/240  e PFS4226-24ET-240/360, espressamente progettati per l’utilizzo in sistemi di videosorveglianza in tecnologia IP.

Le caratteristiche di uno switch per la videosorveglianza si possono riassumere in quattro punti salienti:

Componenti ad alta affidabilità
I circuiti integrati sono  componenti chiave e Dahua utilizza componenti provenienti da produttori di chip leader nel mondo, che garantisce la qualità e l’affidabilità degli apparati..

Trasmissione video senza interruzioni
Il flusso video caratteristico è differente dal flusso di dati ordinario, in quanto prevede improvvisi aumenti del flusso che possono mandare in crisi lo switch. Dahua utilizza un buffer hardware di grande capacità in grado di assicurare un flusso video a velocità constante senza rallentamenti.

Progettazione senza compromessi

La inevitabile connessione con linee provenienti da telecamere installate all’aperto aumenta la possibilità di veicolazione dei fulmini attraverso la linea dati. Per questo motivo gli switch Dahua vengono sottoposti ai test di resistenza ai fulmini in modo comune 4KV e in modo differenziale  a 2KV. Oltre a ciò gli apparecchi vengono sottoposti al test Accelerated Testing Life (ALT) viene eseguita per garantire l’alta affidabilità e lunga durata.

Test di gestione del flusso video
La consolidata esperienza di Dahua nel settore videosorveglianza ha permesso di  progettare e realizzare apparati in grado di superare il test di gestione dei flussi video con un numero minimo di 200 telecamere IP connesse contemporaneamente.

 

 

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti