Da Axis nuove telecamere di rete

“Le telecamere di rete serie Axis M10, dal design funzionale e intelligente, arricchiscono ulteriormente il nostro ampio portafoglio di telecamere di rete”, ha affermato Andrea Sorri, Country Manager di Axis Communications. “Sono la soluzione ideale per effettuare riprese video di alta qualità a prezzi contenuti e per usufruire, al tempo stesso, dei vantaggi tipici della tecnologia video di rete”.


Tutti e tre i modelli, AXIS M1011, AXIS M1011-W e AXIS M1031-W sono in grado di produrre immagini di altissima qualità a velocità di 30 fotogrammi al secondo, in modalità VGA. I modelli AXIS M1011-W e AXIS M1031-W possono inoltre essere installati con maggiore flessibilità e facilità in quanto possono essere collegati anche a un’interfaccia wireless IEEE 802.11g tramite l’antenna incorporata.

Il modello AXIS M1031-W dispone di un sensore a infrarossi passivo (PIR), in grado di rilevare oggetti in movimento anche in assenza di illuminazione, e di un LED bianco, che provvede a illuminare la scena automaticamente nel caso in cui si verifichi un evento specifico o a richiesta dell’utente. Le altre funzioni integrate nella telecamera comprendono il supporto per audio bidirezionale con microfono e altoparlante incorporati, che consentono agli utenti di ascoltare ciò che accade in un’area nonché di comunicare con altre persone sia direttamente che mediante clip audio caricati o pre-registrati.

Tutte le telecamere della serie AXIS M10 sono in grado di generare flussi video multipli, configurabili singolarmente e ad alta risoluzione nei formati H.264, Motion JPEG e MPEG-4 Parte 2, alla massima velocità di trasmissione. La tecnologia di compressione H.264 permette di ottimizzare l’uso dello spazio di memorizzazione e della larghezza di banda grazie alla possibilità di ridurre significativamente la velocità di trasmissione in bit. Grazie alla tecnologia Progressive Scan incorporata, le telecamere sono in grado di generare immagini VGA di oggetti in movimento senza problemi di messa a fuoco.

Tutti i modelli possono infine essere utilizzati con moltissimi dei programmi per la gestione di video sviluppati dai partner ADP di Axis e con AXIS Camera Station e potranno essere acquistati a partire dal gennaio 2009 presso i distributori Axis.

Info: www.axis.com

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!