Wide Eye, la nuova videocamera panoramica 180° di D-Link

La nuova videocamera panoramica Wide Eye 180°, DCS-2530L, conferma l’impegno di D-Link a fornire dispositivi di sorveglianza economici e permette di monitorare, giorno e notte, la propria casa o il proprio ufficio, da dovunque ci si trovi.

D-Link, azienda leader nel settore della tecnologia wireless e della videosorveglianza domestica, con DCS-2530L, ultima arrivata nella famiglia delle videocamere mydlink, ha ulteriormente ampliato il suo portfolio di soluzioni per la sicurezza in abitazione e ufficio.

Basta una sola videocamera panoramica Full HD Wide Eye 180° per avere una visione completa della stanza (senza pan/tilt), e la DCS-2530L integra un LED che aiuta a trovare il miglior posizionamento in base all’intensità del segnale wireless. Una volta posizionato, il pioneristico obiettivo horizon-wide 180° permette di riprendere facilmente un’intera stanza, da muro a muro senza distorsioni e in alta definizione (1080p).L’obiettivo inclinabile permette di installare la videocamera anche negli angoli più nascosti, o agganciarla facilmente al soffitto. Con le funzionalità integrate, quali la visione a infrarossi e il rilevamento di rumori e movimenti, è possibile tenere sotto controllo l’abitazione da dovunque ci si trovi, grazie all’applicazione mydlink per smartphone e tablet. La Wide Eye Full HD 180° (DCS-2530L) coniuga la tranquillità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la semplicità di installazione e accesso. Il Full HD 1080p offre una visuale dettagliata della casa o dell’ufficio, mentre la visione notturna automatica permette fino a 5 metri di visibilità, anche nella completa oscurità.

La sicurezza a doppio livello è garantita dalla funzione Wi-Fi Protected Access e dalla tecnologia di crittografia, che assicurano che i video restino privati e protetti anche se aperti da remoto tramite internet.

“La videocamera panoramica Wide Eye Full HD 180° dimostra l‘intenzione di D-Link di rendere le abitazioni e gli uffici più sicuri, ad un prezzo abbordabile,” dichiara Alessandro Taramelli, Country Manager di D-Link Italia. “È un prodotto perfetto per chi compie i primi passi per rendere la propria casa smart: è facile da usare, semplice da installare, priva di gravosi costi di installazione e soprattutto tutto il sistema non prevede abbonamenti mensili o costi nascosti. Siamo orgogliosi di aggiungerla al nostro portfolio di prodotti progettati pensando alla tranquillità e alla sicurezza dei nostri clienti.”

DCS-2530L può essere impostata per iniziare a registrare in caso di movimenti o rumori sospetti ed è dotata di slot per l’inserimento della card microSD per salvare le registrazioni video direttamente nella videocamera, eliminando la necessità di avere un computer ad essa collegato.

La Wide Eye Full HD 180° Panoramic Camera è dotata di sensore CMOS progressivo di 1/3” Megapixel. Nella visione a colori l’illuminazione minima è di 0.5 lux; con visione in B/N, a LED spenti, è di 0.1 lux mentre a LED accesi è di 0 lux. La distanza minima di messa a fuoco è di 30 cm e la lunghezza focale dell’obiettivo è di 1.7mm, con un’apertura di 2.5 stop.

Info: D-Link

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti