La linea di altoparlanti Vector si aggiunge alle soluzioni audio Enterprise di Crestron

Le soluzioni audio aziendali di Crestron accolgono due nuovi amplificatori modulari ad alte prestazioni: AMP-225 e AMP-150-100, entrambi parte della linea Vector, progettati per offrire una qualità del suono premium con un piccolo ingombro.

L’AMP-225 (due canali a 25W ciascuno da 8 ohm) e AMP-150-100 (un canale a 50W 100V) offrono prestazioni professionali convenienti, certificazione EnergyStar e costruzione modulare. Grazie al loro innovativo design a slitta e alla forma compatta, molte unità possono essere mescolate in un unico spazio ed in un unico rack per garantire la massima flessibilità. Questi nuovi amplificatori possono essere combinati con gli amplificatori Crestron AMP-1200 e AMP-2100, per una soluzione da 1 RU o montati su un tavolo. La nuova linea di altoparlanti a media gittata con prestazioni vettoriali è progettata per essere utilizzata in grandi spazi commerciali, come auditorium, sale conferenze, municipi aziendali e sale divisibili. Gli altoparlanti vettoriali sono progettati per funzionare con Avia DSPs, l’innovativo strumento Avia Audio, per offrire prestazioni superiori rispetto agli altri altoparlanti della loro classe.

Lo strumento audio di Avia fornisce uno spazio di lavoro potente e intuitivo che semplifica la progettazione e la programmazione dell’audio. Nuovi controlli e funzioni possono essere aggiunte in modo che i programmatori non abbiano più bisogno di “ricollegare e ricompilare” per apportare modifiche.

“Crestron ha tutto il necessario per fornire prestazioni audio migliori in qualsiasi spazio in tutta l’azienda“, ha affermato Dennis Fink, responsabile Tecnologico, Professional Audio di Crestron. “Da DSP e amplificatori, altoparlanti architettonici e altoparlanti ad alte prestazioni, Crestron offre soluzioni robuste e scalabili per una vasta gamma di ambienti”.

Info: Crestron

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti